[Aggiornata] Forza Motorsport 6: Clima e ciclo giorno-notte non sono dinamici

di

Aggiornamento 17 giugno Ore 12:45 - La nostra anteprima ha chiarito la questione: "E' bene precisare che in Forza Motorsport 6 non ci saranno condizioni meteo variabili o un ciclo giorno/notte". Notizia originale - Dopo lo splendido trailer di Forza Motorsport 6 proposto ieri, i colleghi di Eurogamer.net hanno riportato una notizia che potrebbe ridimensionare parzialmente l'aspetto tecnico dell'esclusiva Xbox One.

Pare infatti che sia le condizioni meteo, che il ciclo giorno-notte, non saranno dinamici. Non saremo quindi vittime di repentini cambi climatici (la pioggia sarà inoltre presente solo su certi circuiti e non su tutti) e non sarà implementato lo scorrere del tempo. Forza Motorsport 6 supporta gare da 24 automobili (sia online che offline), sarà arricchito con dieci nuovi circuiti, vanterà un parco macchine di oltre 450 unità e ci permetterà di godere di tutto questo a 1080p e 60 fotogrammi al secondo.

Aggiornamento 16 giugno Ore 18:45 - Per quanto riguarda il clima dinamico, il portale ArsTechnica afferma l'opposto di quanto dichiarato da Eurogamer. Al momento Turn 10 non ha confermato nessuna delle due versioni.