Forza Motorsport 8 non è in fase di sviluppo e non uscirà nel 2019

Forza Motorsport 8 non è in fase di sviluppo e non uscirà nel 2019
INFORMAZIONI GIOCO
di

Durante un recente livestram, il Direttore Creativo della serie Forza Motorsport ha rivelato che Forza Motorsport 8 non è attualmente in fase di sviluppo e non c'è alcun piano per far uscire il gioco nei negozi nel corso del 2019.

Queste le parole di Chris Esaki: "Il 100% del team di Forza Motorsport è attualmente impegnato su FM7. Il piano attuale è quello di investire nell'esperienza di Forza già disponibile, con la squadra al lavoro su un solo progetto le cose non potranno che andare meglio. Forza Motorsport 8 non è in lavorazione e non uscirà nel 2019, mi spiace."

Difficile pensare che Microsoft voglia abbandonare un franchise popolare come quello di Forza, tuttavia possiamo ipotizzare che l'interruzione del consueto ciclo di pubblicazione biennale, intervallato dall'uscita dello spin-off Horizon. Che il prossimo Forza sia destinato quindi a uscire nel 2020 o 2021, magari sulla nuova Xbox?

Forza Motorsport 7 è stato lanciato lo scorso anno su PC, Xbox One e Xbox One X mentre Forza Horizon 4 sarà pubblicato il prossimo 3 ottobre sulle medesime piattaforme.

FONTE: XboxYgen
Quanto è interessante?
12