Notizie

    notizia 19:11, 12 Luglio 2005

    Pubblicate le classifiche on line di Forza Motorsport

    Siete degl'ottimi piloti e volete vedere dove siete in classifica? Bhe adesso finalmente potrete farlo! Infatti Microsoft ha finalmente pubblicato, a questo indirizzo, le classifiche dei giocatori on line. Ogni classifica comprende le prime 1000 posizioni, inoltre è disponibili ogni sorta di classifica. Si parte da quella per il giro migliore, per arrivare a quella per la migliore frazione di gara. Ovviamente sono tutte divise per circuito e per classe di appartenenza dell'automobile. Insomma le classifiche di categoria sono un'infinità e se nn siete presenti in neanche in una di queste potete iniziare a pensare di appendere le chiavi al chiodo!

    notizia 21:05, 7 Giugno 2005

    Tutti a rappare con Ludacris

    È stata rivelata una nuova data per gli incontri su Xbox Live! denominati "Game With Fame". Infatti venerdì 10 giugno se sarete connessi dalle 19.30 alle 21.30 potrete avere la fortuna di gareggiare con il rapper americano Ludacris. Il rapper sarà presente sui circuiti di ForzaMotorsport con il tag ludacrisgwf. Allegato alla news trovate il comunicato stampa.

    notizia 11:46, 9 Maggio 2005

    Nuovo bundle in arrivo nei negozi con Forza Motorsport

    Microsoft proporrà nei negozi dal 13 Maggio, un nuovo bundle xboxlive. La scatola conterrà 3 mesi di abbonamento al live, il comunicator per xbox e una copia di Forza Motorsport. Il prezzo sarà di 69,99 €

    notizia 09:00, 17 Gennaio 2005

    Forza Motorsport apre il suo garage

    Microsoft Game Studios annuncia la lista completa di auto disponibili dell'atteso simulatore di guida per Xbox, Forza Motorsport™. In tutti i negozi a partire dal mese di Aprile, il titolo debutta con oltre 230 veicoli realizzati da 40 tra i migliori costruttori d'auto al mondo, i giocatori avranno quindi la possibilità di comprare, personalizzare, migliorare e lanciare i propri bolidi in appassionanti sfide.

    notizia 09:00, 27 Dicembre 2004

    Screenshot da Forza

    I Microsoft Game Studios hanno pubblicato una decina di nuovi screenshots tratti da Forza Motorsport, il tanto atteso racing game che si contenderà la palma d'oro con l'altrettanto atteso Gran Turismo 4. Grazie al supporto per Xbox Live! ed un sistema di guida altamente simulativo, Forza si propone come il breaking racing game del 2005.

    notizia 09:00, 13 Ottobre 2004

    Forza a Febbraio

    I sentori di un probabile ritardo erano già nell'aria da qualche giorno, ma solo in giornata vi son state le conferme a queste voci. Microsoft Game Studios ha, infatti, annunciato tramite un comunicato stampa che Forza Motorsport, nuovo racing game simulativo del gruppo di Redmond, sarà disponibile nel mese di Febbraio del 2005. Ci tocca solo aspettare.

    notizia 09:00, 16 Agosto 2004

    Forza in 15 scatti

    Da Microsoft Game Studios sono state pubblicate quindici nuove immagini di Forza Motorsport, l'incredibile gioco di guida simulativo in arrivo per fine anno con il supporto per partite in multiplayer su Xbox Live!.

    notizia 09:00, 18 Giugno 2004

    Immagini di Forza Motorsport

    Da Microsoft Game Studios sono giunte alcune immagini davvero promettenti di Forza Motorsport, driving game di prossima uscita che oltre al supporto per Xbox Live! vanterà un tasso di simulazione come mai visto prima su console.