Foto GO: ulteriori dettagli sulla nuova Modalità Fotografica di Pokemon GO

Foto GO: ulteriori dettagli sulla nuova Modalità Fotografica di Pokemon GO
di

Alcuni giorni fa, il Team di Sviluppo di Niantic ha annunciato l'intenzione di introdurre in Pokemon GO una nuova modalità fotografica, con la quale immortalare i vostri pokemon preferiti.

Denominata Foto GO, questa particolare feature non dispone ancora di una data di pubblicazione precisa. In attesa di poterne usufruire, tuttavia, Niantic ha diffuso ulteriori informazioni in merito: "Foto GO è un'estensione logica della funzionalità AR+, già presente nel gioco per scattare foto AR. Oltre a essere più semplice da usare, foto GO offre anche un'esperienza più personale per gli Allenatori. In passato, gli Allenatori potevano scattare le foto solo ai Pokémon selvatici che incontravano. Ora ci sono molti miglioramenti utili che i fotografi di Pokémon troveranno molto interessanti".

Come già reso noto da Niantic, utilizzando l'opzione Foto GO, gli aspiranti Maestri di pokemon potranno posizionare il Pokemon scelto nell'inquadratura tramite il lancio della Poke Ball e, sfiorandolo, potranno attirare l'attenzione della creatura, facendogli volgere lo sguardo. "Inoltre,- rende noto il Team di Sviluppo - per rendere la configurazione delle foto più pratica e semplice, i Pokémon da fotografare sono in proporzione rispetto a ciò che li circonda e consapevoli della presenza degli Allenatori. Foto GO utilizza nuove ombre per ciascun Pokémon, mostrando una sagoma in movimento mentre arrivano in una scena. Le proporzioni sono molto importanti e foto GO guiderà gli Allenatori per trovare l'inquadratura perfetta per i Pokémon di qualsiasi dimensione".

In chiusura, vi ricordiamo che in Pokemon GO è ancora attivo l'evento speciale a tema San Valentino, i cui protagonisti principali sono i Pokemon Rosa. Avviatosi mercoledì 13 febbraio, quest'ultimo resterà disponibile in-game sino alle ore 22:00 del prossimo 21 febbraio.

FONTE: Niantic
Quanto è interessante?
3