INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 21.51, 15 Dicembre 2009

    Nuovo Trailer per Foto Showdown

    Konami Digital Entertainment, Inc. mostra un primo trailer gameplay per l'atteso gioco di strategia a turni, Foto Showdown per Nintendo DSi. Il nuovo trailer mostra nuovi dettagli sulla storia e sui meccanismi di gioco, mostrando come verrà utilizzato la fotocamera Nintendo DSi all'interno del gioco. la fotocamera potrà essere utilizzata per scattare foto ad oggetti reali e trasformarli nel gioco in mostri da combattimento. Inoltre il nuovo trailer mostra come costruire un deck da lotta, come giocare all'interno dei tornei, come utilizzare la moneta del gioco per acquistare armi e upgrade, e come connettere via Wireless più console per combattere insieme ad un amico.Foto Showdown titolo per Nintendo DSi, arriverà in America nel mese di Febbraio.

    notizia 10.31, 29 Novembre 2009

    Nuove immagini per Foto Shodown

    Foto Shodown, uno dei primissimi titoli ad essere stato sviluppato solo per Nintendo DSi si mostra in nuove immagini.Il gioco, utilizzando la fotocamera Nintendo DSi, farà collezionare e combattere più di un centinaio di mostri creati da oggetti reali fotografati con la console Nintendo.

    notizia 10.44, 24 Novembre 2009

    Konami porta Foto Shodown in Occidente

    Conosciuto in Giappone con il nome di Monster Finder, Foto Shodown è il primo titolo Nintendo DSi-Only Giapponese ad essere rilasciato per la console portatile Nintendo dotata di fotocamera.Usando la Nintendo DSi Camera è infatti possibile fotografare oggetti comuni, per trasformarli nel gioco in 152 differenti mostri, da allenare e far combattere in scontri 6 vs. 6.Konami distribuirà il gioco per il mercato occidentale nei primi mesi del 2010.

    notizia 14.05, 13 Novembre 2009

    Monster Finder: immagine della confezione e nuovo trailer

    Alpha-Unit, lo sviluppatore di Monster Finder, il primo titolo per il Giappone ad essere Nintendo DSi Only, ha mostato oggi una nuova immagine della confezione di gioco.Da notare la scheda da inserire nel proprio Nintendo DSi, che a differenza di quelle degli altri titoli DS, è di colore bianco.La casa di sviluppo ha anche inserito sul proprio canale Youtube, un trailer esplicativo delle caratteristiche di Monster Finder, che grazie all'uso della fotocamera Nintendo DSi, permette di fotografare oggetti reali e trasformarli in mostri da collezionare e far combattere all'interno del gioco.

    notizia 09.58, 30 Settembre 2009

    Ecco la prima boxart per i titoli Nintendo DSi-Only

    E' Monster Finder ad inaugurare la collana di titoli sviluppati esclusivamente su Nintendo DSi.Il titolo è un RPG di combattimenti tra mostri, in cui fotografando oggetti reali con la fotocamera della console, faremo apparire sui 2 schermi più di un centinaio di mostri da catturare e far combattere tra di loro. Il gioco è in uscita in Giappone il 19 Novembre.La cover ha il logo Nintendo DSi sul lato sinistro della confezione e la dicitura "Nintendo DS' Exclusive" sia al lato che nella fascia inferiore della confezione.

    notizia 09.26, 18 Settembre 2009

    Monster Finder, il primo gioco DSi-Only in nuovi dettagli

    Aplha Unit ha svelato oggi nuovi dettagli riguardanti Monster Finder, il primo gioco sviluppato esclusivamente per Nintendo DSi.Il gioco è ambientato nella isola di Oscura, uno strano luogo non presente nelle mappe geografiche e che sembra appartenere ad un'altra dimensione.L'isola sembra deserta, ma alcuni ricercatori hanno trovato la presenta di una città. Una squadra sarà mandata a scoprire i misteri dell'isola e noi impersonificheremo Takeru, il personaggio principale del gioco. Altri due membri ci affiancheranno: Yuka e Misa.La caratteristica principale del gioco sarà l'utilizzo della fotocamera Nintendo DSi durante il gioco. Fotografando un oggetto, il gioco ne riconoscerà le sembianze e genererà un mostro sullo schermo.Noi potremo catturarlo ed utilizzarlo poi durante le battaglie, con 3 mostri da utilizzare durante gli scontri ed altri 3 messi in riserva. Fino a 150 mostri diversi sono presenti nel gioco e sarà presente una modalità a due giocatori.Apha-Unit ha inoltre aperto il sito ufficiale del gioco, che sarà disponibile in Giappone a partire dal mese di Dicembre.

    notizia 12.51, 1 Settembre 2009

    Monster Finder, il primo titolo DSi-Only

    Dopo la conferma dell'arrivo dei primi titoli retail esclusivi per l'ultima versione del Nintendo DS, ecco spuntare Monster Finder, il primo gioco ufficiale a poter girare solamente su un DSi.Il gioco è un tipico "acchiappa-mostri" in stile Pokemon, dove più di cento creature potranno essere catturate nel mondo reale grazie all'utilizzo della fotocamera Nintendo DSi. Non sono disponibili altre news, ma Alpha Unit, lo studio che si occupa del titolo, assicura prossimi aggiornamenti sul sito ufficiale del gioco.