Fracture: la demo in arrivo giovedì 18 settembre

di

LucasArts ha annunciato oggi che la demo ufficiale relativa al prossimo action game Fracture sarà disponibile da giovedì 18 settembre sul Marketplace di Xbox Live e Playstation Network. La demo introdurrà i giocatori al rivoluzionario Terrain Deformation, una modalità chiave del gameplay la quale permette la creazione dinamica di coperture istantanee e la manipolazione geografica.

Sviluppato in partnership con Day 1 Studios a Chicago, Fracture si svolge nell'anno 2161 negli Stati Uniti flagellati da continue calamità. Anni di negligenza nei confronti dell'ambiente hanno spaccato la nazione in due, dando vita a due modi di vivere conflittuali. I superstiti dell'Alleanza Atlantica, che ripongono la propria fiducia nella cibernetica e nella tecnologia, mentre gli Stati Pacifici a ovest sono vicini alla ricerca di cellule staminali e all'ingegneria genetica per una vita migliore. Queste due ideologie conflittuali culminano in una guerra civile mortale non solo per il destino della libertà nel mondo, ma anche per la sopravvivenza dello stesso genere umano.

Utilizza la potenza di Terrain Deformation per creare coperture, risolvere puzzles e rivoluzionare le tattiche di guerra quando guidi il soldato Jet Brody dell'Alleanza Atlantica per cercare di reprimere la rivolta degli Stati Pacifici attraverso un'eccitante campagna single player che ha inizio nell'ormai inaridita baia di San Francisco e attraversa il paese devastato.

Quando il gioco sarà disponibile potrai mettere alla prova il tuo coraggio nelle modalità multiplayer over-the- top dove l'azione non stop e la modalità Terrain Deformation danno vita a brutali battaglie con 12 giocatori in modalità specificatamente realizzate per Fracture e TD technology.

Fracture sarà disponibile per XBOX 360 e Playstation 3  dal 10 di ottobre in Europa.