Francesco Fossetti protagonista in diretta del nuovo torneo NERF Laser Ops!

di

In diretta da Milano, Francesco Fossetti sfida altri esperti di tecnologia in un torneo dedicato a NERF Laser Ops Pro, la nuova frontiera delle sparadardi di Hasbro. L'evento può essere seguito in diretta sul nostro canale YouTube e nel player riportato in cima.

NERF Laser Ops Pro è l’evoluzione del laser game, una nuova modalità di gioco ancora più divertente e adrenalinica che unisce il design accattivante e la precisione dei blaster Nerf alla tecnologia Bluetooth e alla Realtà Virtuale. Ecco i tratti distintivi della nuova linea di blaster Nerf Laser Ops Pro.

A renderla ancora più rivoluzionaria e tecnologica l'App per Android e iOS: basta riporre lo smartphone in una comoda ed ergonomica "cover polsiera" e collegare il blaster con l’app per trovarsi di fronte a un vero e proprio centro di controllo, con indicatori che mostrano il livello di energia o i colpi rimasti e la possibilità di organizzare tornei a squadre o tutti contro tutti, come in una perfetta battle royale, ma dal vivo.

Grazie al VR, con i blaster Nerf Laser Ops Pro si può giocare anche da soli per tenersi sempre in allenamento, in modalità “classica” senza l’utilizzo dell’applicazione oppure tramite la tecnologia a disposizione. E poi indoor o outdoor, ci si può sfidare ovunque e, attraverso l’app si potrà poi accedere in tempo reale a qualsiasi informazione sulla sfida in corso, localizzando gli avversari all’aperto o in casa, tenendo d’occhio le performance e le relative statistiche dei team partita dopo partita. Insomma, è la nuova frontiera del laser tag. I modelli di Nerf Laser Ops disponibili al momento in Italia sono due. Il primo è l’AlphaPoint, l’entry level: è il più compatto e agile da maneggiare, consente un colpo per volta, ma la ricarica è praticamente immediata.

Il nuovo blaster permette inoltre di monitorare le vite e le munizioni a disposizione, grazie alle icone luminose presenti sulla canna di AlphaPoint. Il secondo è il Deltaburst, l’attuale top di gamma: a canna lunga e in grado di lanciare colpi a raffica, è dotato di uno schermo LCD che mostra anche il livello di energia, cioè i “punti vita” oltre a poter monitorare i colpi a disposizione. Due blaster rivoluzionari, super tecnologici e all’avanguardia che, collegati allo smartphone, grazie all’app permettono di migliorare l’accuratezza dei colpi, di monitorare le classifiche con i migliori tiratori e tantissime altre curiosità aggiornate in tempo reale e calcolate alla fine di ogni scontro.

Un autentico database a portata di polso in grado di tener conto di ogni minimo dettaglio delle partite e delle prestazioni dei giocatori, così da poter migliorare di sfida in sfida. Naturalmente, con i nuovi blaster Nerf Laser Ops Pro i colpi a disposizione sono praticamente infiniti. Ricaricare è davvero semplice e veloce, basta un click per evitare di essere colti di sorpresa dagli avversari e reagire come si deve a un imboscata. Gli ormai mitici e iconici dardi in gommapiuma blu, bianchi o arancio dalle molteplici forme e dimensioni, diventano anche invisibili e fanno spazio alla tecnologia Bluetooth e VR, introducendo una nuova divertente modalità di gioco adatta a tutti, adulti e bambini.