INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Fray: trailer cinematico per l'E3 2012

    1

    trailer 13:47, 1 Giugno 2012

    Fray: trailer cinematico per l'E3 2012

    Brain Candy ha pubblicato oggi un trailer cinematico di Fray, RPG sci-fi strategico in tempo reale per Windows PC e Mac. Fray è caratterizzato dall'assenza dell'attesa presente nei comuni giochi di ruolo a turni, introducendo un sistema di selezione dei comandi simultaneo. I giocatori entreranno in campo con una squadra di 4 personaggi, ognuno dotato di proprie caratteristiche. Una volta equipaggiato il nostro team con una serie di armi, oggetti e abilità, saremo pronti a combattere. Il gioco sarà suddiviso in turni comuni, in cui i partecipanti sceglieranno le loro azioni in contemporanea. Una volta fatte le nostre scelte, o quando il tempo a nostra disposizione sarà scaduto, l'azione si svolgerà sullo schermo in tempo reale, in stile cinematografico, enfatizzata dall'uso di telecamere dinamiche.

    Fray: aperti i pre-ordini per l'RPG Strategico di Braid Candy. Nuovo Trailer

    3

    trailer 16:00, 14 Febbraio 2012

    Fray: aperti i pre-ordini per l'RPG Strategico di Braid Candy. Nuovo Trailer

    Brain Candy ha annunciato oggi l'apertura ufficiale dei preordini di Fray, RPG sci-fi strategico in tempo reale per Windows PC e Mac. Ordinando ora il gioco, oltre ad uno sconto sul prezzo, avrete accesso immediato alla versione alpha del titolo, e a tutti gli aggiornamenti fino al prodotto finale. Per l'occasione, la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer, che trovate disponibile in calce. Fray è caratterizzato dall'assenza dell'attesa presente nei comuni giochi di ruolo a turni, introducendo un sistema di selezione dei comandi simultaneo.

    Nuove immagini per Fray, RPG Strategico di Braid Candy
    notizia 20:03, 15 Luglio 2011

    Nuove immagini per Fray, RPG Strategico di Braid Candy

    Brain Candy pubblica oggi una serie di immagini di Fray, RPG sci-fi strategico in tempo reale per Windows Personal Computer e Mac. Fray è caratterizzato dall'assenza dell'attesa presente nei comuni giochi di ruolo a turni, introducendo un sistema di selezione dei comandi simultaneo. I giocatori entreranno in campo con una squadra di 4 personaggi, ognuno dotato di proprie caratteristiche. Una volta equipaggiato il nostro team con una serie di armi, oggetti e abilità, saremo pronti a combattere. Il gioco sarà suddiviso in turni comuni, in cui i partecipanti sceglieranno le loro azioni in contemporanea. Una volta fatte le nostre scelte, o quando il tempo a nostra disposizione sarà scaduto, l'azione si svolgerà sullo schermo in tempo reale, in stile cinematografico, enfatizzata dall'uso di telecamere dinamiche. Fray sarà pubblicato nel corso del 2011; è possibile prenotare il gioco sul sito ufficiale del gioco: link.

    Il trailer di debutto di Fray, RPG strategico di Brain Candy
    notizia 12.05, 22 Febbraio 2011

    Il trailer di debutto di Fray, RPG strategico di Brain Candy

    Brain Candy pubblica oggi il primo trailer di Fray, RPG sci-fi strategico in tempo reale per Windows PC e Mac. Fray è caratterizzato dall'assenza dell'attesa presente nei comuni giochi di ruolo a turni, introducendo un sistema di selezione dei comandi simultaneo. I giocatori entreranno in campo con una squadra di 4 personaggi, ognuno dotato di proprie caratteristiche. Una volta equipaggiato il nostro team con una serie di armi, oggetti e abilità, saremo pronti a combattere. Il gioco sarà suddiviso in turni comuni, in cui i partecipanti sceglieranno le loro azioni in contemporanea. Una volta fatte le nostre scelte, o quando il tempo a nostra disposizione sarà scaduto, l'azione si svolgerà sullo schermo in tempo reale, in stile cinematografico, enfatizzata dall'uso di telecamere dinamiche. Fray è in sviluppo da circa un anno, e sarà pubblicato nel corso del 2011.

    Brain Candy annuncia Fray, un nuovo RPG strategico sci-fi per PC e Mac

    1

    notizia 00.07, 11 Febbraio 2011

    Brain Candy annuncia Fray, un nuovo RPG strategico sci-fi per PC e Mac

    Brain Candy ha annunciato oggi lo sviluppo di Fray, un RPG sci-fi strategico in tempo reale per Windows PC e Mac. Stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale della compagnia, Fray eliminerà l'attesa presente nei comuni giochi di ruolo a turni, introducendo un sistema di gioco simultaneo. I giocatori entreranno in campo con una squadra di 4 personaggi, ognuno dotato di proprie caratteristiche. Una volta equipaggiato il nostro team con una serie di armi, oggetti e abilità, saremo pronti a combattere. Il gioco sarà suddiviso in turni comuni, in cui i partecipanti sceglieranno le loro azioni in contemporanea. Una volta fatte le nostre scelte, o quando il tempo a nostra disposizione sarà scaduto, l'azione si svolgerà sullo schermo in tempo reale, in stile cinematografico, enfatizzata dall'uso di telecamere dinamiche. Fray è in sviluppo da circa un anno, e sarà pubblicato nel corso del 2011. Al seguente indirizzo potete raggiungere il sito ufficiale della software house: Link.