Notizie

    Freakyforms: la versione originale sarà rimossa dall' eshop il 16 Agosto
    notizia 17:52, 10 Agosto 2012

    Freakyforms: la versione originale sarà rimossa dall' eshop il 16 Agosto

    Nintendo ha confermato che a partire dal prossimo 16 Agosto, la versione originale di Freakyforms, videogioco per Nintendo 3DS disponibile sull'eshop. sarà rimossa dallo store il prossimo 16 Agosto. Questo per evitare la presenza di due versioni molto simili tra loro dello stesso titolo. Infatti dal 17 Agosto sarà disponibile in versione scaricabile Freakyforms Deluxe, venduto tra l'altro ad un prezzo molto più alto rispetto alla prima versione (29€ invece di 6€).Chi ha già acquistato Freakyforms sull'eshop, potrà cancellarlo dalla scheda SD e riscaricarlo anche dopo la rimozione del software.

    Crea i tuoi formì con Freakyforms Deluxe per Nintendo 3DS
    notizia 16:25, 28 Giugno 2012

    Crea i tuoi formì con Freakyforms Deluxe per Nintendo 3DS

    Lasciati trasportare sulle ali della fantasia quest'estate con Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita!, in arrivo in tutta Europa il 28 luglio 2012 per Nintendo 3DS. Dai vita a creature personalizzate attingendo liberamente alle tue idee più creative. Disegna le tue creaturine, dette formì, su un foglio da disegno scegliendo da una vasta gamma di forme, parti del corpo e colori, da combinare come vuoi: l'unico limite è la tua immaginazione!

    Nintendo annuncia Freakyforms Deluxe per Nintendo 3DS
    notizia 09:32, 22 Giugno 2012

    Nintendo annuncia Freakyforms Deluxe per Nintendo 3DS

    Nintendo, in occasione del Nintendo Direct di oggi, ha confermato che il prossimo 28 Luglio sarà disponibile nei negozi Freakyforms Deluxe, una versione retail ed aggiornata del titolo già disponibile sul Nintendo e-Shop. Questa versione commerciale aggiunge al gioco originale nuovi formì, una inedita modalità RPG, opzioni multiplayer, ed altro ancora.Come il titolo originale, il nostro compito sarà quello di creare delle creature di nome Formì per esplorare diversi mondi, personalizzabili con nuove forme create dall'editor di gioco. La modalità RPG ci permetterà di combattere nemici per ottenere nuovi componenti da usare nell'editor.Infine, tramite la funzione streetpass e spotpass potremo giocare insieme ai nostri amici, e condividere i nostri Formì tramite codice QR, o crearli insieme.