Notizie

    notizia 19:44, 22 Marzo 2007

    Free Running in arrivo su Psp

    In arrivo in questi giorni in tutti i negozi di videogames la versione per Sony PSP di Free Running, l'unico ed esclusivo videogioco ispirato al Parkour.Disponibile per PS2 già dallo scorso 9 marzo, Free Running vi permetterà di sperimentare, ovunque vi troviate, salti, volteggi, arrampicate e tutti i movimenti che contraddistinguono questa disciplina, così di tendenza in questo periodo!

    notizia 13:25, 25 Gennaio 2007

    Blue Label Entertainment distribuirà Free Running

    Blue Label Entertainment annuncia la firma di un contratto con il publisher inglese Reef Entertainment per la distribuzione in esclusiva sul mercato italiano del videogioco Free Running, titolo ispirato allo sport di strada di tendenza che conosciuto come Parkour.

    notizia 18:27, 12 Maggio 2005

    Eidos annuncia Free Running per PSP

    Eidos ha annunciato lo sviluppo per PSP di Free Running, primo videogame basato sul fenomeno urbano del parkour. Sviluppato da Core Design, Free Running sarà pubblicato nell'autunno 2005. Il parkour è l'arte del movimento e più che uno sport è proprio una filosofia di vita. I praticanti, chiamati Free Runners o Traceurs, analizzano l'ambiente e i suoi ostacoli, urbani o naturali che siano, e si inventano una serie di sfide da superare. Nato a Parigi a metà degli anni 80, il parkour è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale e ora anche un videogioco in cui il giocatore dovrà testare la propria abilità nel superare ostacoli, esibirsi in rischiosi salti per raggiungere il titolo di King of Parkour. 50 movimenti speciali, numerose modalità di gioco, sfide multiplayer contro amici o il computer e la collaborazione di Sebastien Foucan, uno dei fondatori del movimento, fanno di Free Runner un titolo sicuramente da tenere in considerazione.(segue comunicato ufficiale)