FreeJack, la closed Beta inizia il 22 Luglio

INFORMAZIONI GIOCO
di

Toronto, CANADA — 19 luglio 2010 — Game Bridger Entertainment, editore e distributore globale di contenuti interattivi di intrattenimento online, annuncia oggi che la beta chiusa per il suo atteso gioco di corse parkour, FreeJack, inizierà giovedì 22 luglio 2010 alle 13:00 EST (18:00 BST). I giocatori potranno scaricare il client della beta chiusa dalla nuova pagina web di FreeJack, che sarà disponibile online lunedì 19 luglio 2010 all''indirizzo: freejack.gamerkraft.com. Sia i giocatori europei che quelli dell''America del Nord potranno partecipare alla beta chiusa di FreeJack.

"FreeJack è un titolo di corse parkour che offre un'esperienza di gioco semplicemente unica," ha dichiarato Matthew Denomme, marketing manager di Game Bridger Entertainment. "Unisce il coinvolgente sistema di combo dei classici titoli di sport estremi con il divertimento frenetico e l'accessibilità dei giochi di corse su kart, il tutto confezionato in un pacchetto moderno ed emozionante, in grado di catturare realmente lo spirito underground di questo sport."

Per garantire una perfetta fruizione della beta, Game Bridger Entertainment ha lanciato il sito web ufficiale di FreeJack all'indirizzo freejack.gamerkraft.com, in modo che i giocatori possano registrarsi in anticipo, iniziando a parlare di FreeJack sui forum di GamerKraft. Da lunedì 19 luglio 2010, sarà possibile scaricare il client della beta chiusa di FreeJack, mentre i codici di partecipazione alla beta saranno distribuiti attraverso alcuni siti web di videogiochi selezionati. Sempre da lunedì 19 luglio 2010, attraverso il sito web di FreeJack, saranno annunciati maggiori dettagli su come ottenere un codice per la beta chiusa, e poiché saranno disponibili in quantità limitata, assicuratevi di visitare freejack.gamerkraft.com per altre informazioni. Gli utenti potranno iniziare a giocare a FreeJack dalle 13:00 EST (18:00 BST) del 22 luglio 2010, quando i server della beta chiusa saranno online.
FreeJack è un gioco gratuito di corse parkour per PC che supporta Windows XP, Windows Vista e Windows 7. I giocatori corrono testa a testa nella metropoli di New Jack City impersonando uno dei quattro personaggi alla moda, eseguendo capriole e acrobazie per aumentare la propria velocità e accedere a percorsi e scorciatoie nascoste. I giocatori possono personalizzare il proprio personaggio con indumenti e attrezzature nuove, oltre a poter persino personalizzare la propria casa con mobili e accessori da mostrare agli amici! FreeJack supporta anche le classifiche online, un sistema di club/clan, liste degli amici e molto altro ancora! FreeJack sarà distribuito da luglio 2010 da GamerKraft.
GamerKraft. Gioca gratis.

FreeJack sarà scaricabile e giocabile gratuitamente. Visita il sito web di FreeJack all'indirizzo: freejack.gamerkraft.com.    

Per maggiori informazioni sulla piattaforma di gioco gratuita GamerKraft, visita il sito web: www.gamerkraft.com