Freud's Bones arriva nel 2022: finestra di lancio per l'avventura italiana per PC e Switch

Freud's Bones arriva nel 2022: finestra di lancio per l'avventura italiana per PC e Switch
di

Dopo avervi raccontato le nostre ultime impressioni sul promettente Indie in un ricco provato di Freud's Bones, vi offriamo ora alcuni aggiornamenti sulla pubblicazione del titolo italiano.

L'autrice dell'avventura grafica, Fortuna "Axel Fox" Imperatore, ha infatti offerto un interessante aggiornamento in tal senso. Dopo un silenzio stampa di qualche mese, apprendiamo che Freud's Bones dispone ora di una prima finestra di lancio. Originariamente atteso per l'estate 2021, il punta & clicca approderà invece sul mercato videoludico agli inizi del 2022. Purtroppo, per il momento, non vi sono state indicazioni più precise sul momento esatto dell'avvio della commercializzazione dell'avventura indipendente.

In attesa di saperne di più e di poter osservare ancora una volta il gioco in azione, ricordiamo che Freud's Bones arriverà su Nintendo Switch e PC. Sulle pagine di Steam, l'opera indipendente può peraltro essere già aggiunta alla propria Wishlist, così da supportare la creatrice Fortuna "Axel Fox" Imperatore, alle prese con la sua prima esperienza nel campo dello sviluppo di videogiochi.

Nei panni della voce interiore di Sigmund Freud, l'avventura grafica condurrà i giocatori tra le strade della turbolenta Vienna degli anni Venti. Qui, aiuteremo il padre della psicanalisi nella risoluzione dei suoi casi clinici, ma saremo anche parte della sua coscienza di uomo e di studioso.

Quanto è interessante?
3