Friday The 13th non riceverà ulteriori contenuti ma solo aggiornamenti tecnici

di

Brutte notizie per i giocatori di Friday The 13th The Game, il videogioco basato sulla saga cinematografica Venerdì 13. Gun Media ha annunciato sul forum ufficiale che il titolo non riceverà ulteriori contenuti ma solo aggiornamenti di natura tecnica.

Il motivo non è legato ai risultati commerciali bensì a una causa legale intentata allo studio da uno degli sceneggiatori del primo film: "Purtroppo non possiamo creare nuovi contenuti per Friday The 13th. Potremo continuare a vendere il gioco e lo faremo, inoltre pubblicheremo patch e aggiornamenti tecnici, non siamo però legalmente in grado di rendere disponibili nuove mappe, modalità o personaggi. Non possiamo dire di più al momento, ma certamente non intendiamo sviluppare contenuti che non possono essere pubblicati. Non aggiungeremo niente di nuovo a Friday The 13th, ci dispiace!"

Problemi di natura burocratica impediscono quindi la regolare pubblicazione di DLC e contenuti, un vero peccato considerando il discreto successo riscosso da Friday The 13th, con oltre un milione di copie vendute.