Friday The 13th The Game: disponibile la modalità single player

di

Gli sviluppatori di Friday The 13th The Game hanno finalmente reso disponibile la modalità giocatore singolo per il loro survival horror, richiesta a gran voce dai fan della saga di Jason Voorhees sin dalla pubblicazione del gioco.

Inizialmente prevista quest'estate, la modalità è stata rinviata a causa di un problematico lancio del titolo, che ha portato il team di sviluppo a concentrarsi sulla risoluzione dei diversi bug che affliggevano Friday The 13th The Game. Dopo essere stata presentata nel mese di settembre, la modalità single player è finalmente giunta ai giocatori sotto forma di aggiornamento gratuito.

L'update aggiunge dunque i bot per il gioco offline, aumenta il level cap e introduce una serie di iniziative in vista delle festività. La novità, tuttavia, manca di alcune delle caratteristiche promesse dal team di sviluppo, come ad esempio la Challenge Mode che resta prevista in data da definirsi.

Friday the 13th: The Game è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, e l'aggiornamento verrà distribuito entro oggi.