Friday The 13th The Game gli sviluppatori parlano del futuro del gioco

Friday The 13th The Game gli sviluppatori parlano del futuro del gioco
di

Qualche mese fa gli sviluppatori di Friday the 13th: The Game avevano annunciato che non avrebbero più realizzato nuovi DLC o contenuti aggiuntivi per il gioco a causa di alcuni problemi legali con gli gli studi cinematografici che detengono i diritti del primo film. Gun Media infatti non ha accordi per lo sfruttamento illimitato dei diritti di Friday the 13th ma continuerà a lavorare con la Horror inc. per risolvere la questione.

Dopo un lungo periodo di silenzio, è stato pubblicato un messaggio sul forum ufficiale del gioco che ribadisce quanto già noto: non è possibile creare contenuti extra o nuovi DLC per il gioco e non è chiaro se ciò potrà mai accadere in futuro. Gli unici aggiornamenti possibili saranno quelli di manutenzione, correzione bug e bilanciamento. Un vero peccato se si pensa che alcuni contenuti come Uber Jason, nuove skin e la mappa di Grendel erano prossimi ad essere pubblicati.

L'azienda ha provato più volte a contattare Victor Miller, creatore del film originale Friday the 13th, ma senza nessun risultato. Fino a quando tutte le parti coinvolte non avranno occasione di incontrarsi e discutere, nessun nuovo contenuto verrà pubblicato per Friday the 13th The Game.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere nuovi contenuti per il gioco?