Friday the 13th the Game sarà pubblicato su Nintendo Switch

Friday the 13th the Game sarà pubblicato su Nintendo Switch
di

A discapito del fatto che gli sviluppatori non sono più in grado di pubblicare DLC e altri aggiornamenti contenutistici a causa di una disputa legale, Gun Media ha rivelato che Friday the 13th: The Game sarà pubblicato su Nintendo Switch durante la primavera 2019.

"Siamo felici di poter portare Friday the 13th: The Game su Nintendo Switch", è stata la dichiarazione di Gun Media rilasciata a Variety. "Switch offre un tipo di esperienza unica, sia dal lato social che dal punto di vista del gioco in portabilità, che a parer nostro ben si sposa con Friday the 13th: The Game".

La compagnia ha inoltre confermato che il port per Nintendo Switch sarà co-realizzato con Black Tower e Nighthawk, con questi ultimi già coinvolti nello sviluppo del titolo dopo aver preso le redini del progetto a seguito dell'abbandono di Illfonic Games. Dal punto di vista dei contenuti, dubitiamo che la nuova versione per la console ibrida di Nintendo possa includere alcuna novità, proprio a causa della controversia legale vinta da Victor Miller, uno degli sceneggiatori del primo film della serie cinematografica dedicata a Venerdì 13.

Friday the 13th: The Game è disponibile ora per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ed arriverà entro la stagione primaverile anche su Nintendo Switch. Vi rimandiamo alla nostra Recensione per tutti i dettagli aggiuntivi sul titolo.

Quanto è interessante?
5