From Software: Miyazaki non ha preferenze tra IP nuove e sequel

From Software: Miyazaki non ha preferenze tra IP nuove e sequel
di

Durante un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di EDGE (settembre 2018), il CEO di From Software Hidetaka Miyazaki è stato interrogato sui progetti della compagnia, affermando che per lui lavorare sulle nuove IP o sui sequel non fa alcuna differenza.

"Personalmente non ho particolari preferenze. Dipende in gran parte dalle decisioni di business, e da quello che il team intende realizzare. Ritengo che entrambe le opzioni abbiano i loro meriti. Una nuova IP come Sekiro: Shadows Die Twice ci permette di essere ancora più creativi, sperimentando nuove idee. Ma creare un sequel è altrettanto interessante perché ti permette di raffinare le idee che hai avuto in precedenza, migliorando ulteriormente il tuo lavoro. Come giocatore e come autore, dunque, apprezzo sia le nuove IP che i sequel di serie esistenti." spiega Hidetaka Miyazaki ai microfoni del magazine inglese.

Nel corso della stessa intervista, inoltre, il CEO di From Software è tornato a parlare di Sekiro: Shadows Die Twice, soffermandosi in particolar modo sugli elementi sovrannaturali presenti nel mondo di gioco. Ricordiamo che il titolo è previsto nei primi mesi del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete d'accordo con le parole di Hidetaka Miyazaki?

Per tutte le altre novità vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
13

Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice
  • In Uscita su
  • PS4
  • Pc
  • Xbox One
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: From Software
  • Publisher: Activision

Quanto attendi: Sekiro: Shadows Die Twice

Hype
Hype totali: 188
88%
nd