FromSoftware e Dark Souls: il team emozionato dall'omaggio di una giovanissima fan!

FromSoftware e Dark Souls: il team emozionato dall'omaggio di una giovanissima fan!
di

FromSoftware ha dato vita nel corso degli ultimi anni a diverse produzioni videoludiche: tra le creazioni che portano la firma della software house nipponica troviamo la trilogia di Dark Souls.

E proprio l'intrigante universo narrativo partorito dalla mente di Hidetaka Miyazaki è stato recentemente il protagonista di un omaggio decisamente speciale da parte di una giovanissima fan. A renderne partecipe il pubblico è l'account Twitter ufficiale della stessa FromSoftware, che ha voluto dedicarvi un apposito cinguettio. Presso la sede del team è infatti giunto un volume illustrato proveniente dall'Ungheria. Intitolato "Dark Souls - Praise the Fun", quest'ultimo è stato realizzato nientemeno che da una bambina di soli sei anni e da suo padre.

L'opera, che in copertina è indicata come dedicata proprio a Hidetaka Miyazaki in persona, è stata immortalata in alcuni scatti, allegati al Tweet pubblicato dalla software house. Grazie a questi possiamo dare un piccolo sguardo a questa graziosa creazione. Nel messaggio, gli sviluppatori scrivono: "I nostri spiriti si sono innalzati questa settimana quando un adorabile libro illustrato è giunto dall'Ungheria. Grazie mille alla talentuosa bambina di sei anni e a suo padre per averlo realizzato per noi".

Il team di FromSoftware è attualmente impegnato nella realizzazione di un nuovo progetto. Nel corso dell'E3 2019 è stato infatti svelato il primo trailer di Elden Ring, la cui realizzazione vede la partecipazione di George R.R. Martin.