FromSoftware: l'artwork usato su Twitter non è legato ad un nuovo Amored Core - Aggiornata

FromSoftware: l'artwork usato su Twitter non è legato ad un nuovo Amored Core
di

Aggiornamento: FromSoftware ha negato che l'immagine in questione sia legato ad un nuovo gioco della serie Armored Core, circostante che comunque non smentisce del tutto l'ipotesi di un progetto in fase di sviluppo. Segue notizia originale.

Soggetto dell'artwork, un gigantesco Mecha che sovrasta un paesaggio completamente innevato, l'immagine non sembra essere legata a giochi già noti (anche se, secondo alcune fonti, potrebbe trattarsi di un fotogramma tratto da Armored Core Verdict Day), da qui l'intuizione che possa trattarsi di materiale legato ad Armored Core attualmente in fase di sviluppo e non ancora annunciato.

In passato Hidetaka Miyazaki non ha mai chiuso completamente le porte ad un ritorno del franchise, specificando come lo studio sia attualmente impegnato su altre IP (come Elden Ring, sviluppato per conto di Bandai Namco) ma in futuro Armored Core potrebbe tornare, con From interessata ad esplorare varie possibilità.

La serie Armored Core è ferma ormai da molti anni e non è mai comparsa sulle console di attuale generazione, sono in molti però a sperare in ritorno, magari su PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

FONTE: GT
Quanto è interessante?
7