Front Mission Evolved ha una data di uscita

di

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti di intrattenimento interattivo di SQUARE ENIX® in Europa e negli altri territori che adottano lo standard PAL, annuncia oggi che FRONT MISSION EVOLVED®, sviluppato in collaborazione da Double Helix Games e Square Enix, sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, per la console Xbox 360® di Microsoft e in 3D stereoscopico per PC Windows® il 17 settembre 2010.

Il nuovo capitolo della celebre saga di FRONT MISSION®, FRONT MISSION EVOLVED, è uno sparatutto in terza persona dal ritmo frenetico, il primo del suo genere nella serie. I giocatori si troveranno al comando di un wanzer, una possente macchina da guerra dalle sembianze umane completamente personalizzabile, nella campagna per singolo giocatore o in multiplayer online.

Grazie a una narrazione di stampo hollywoodiano e alla trama coinvolgente, si verrà catapultati in un vortice di distruzione, di cospirazioni e alleanze precarie, per superare battaglie senza esclusioni di colpi mentre l'umanità è alla ricerca della macchina da guerra umanoide definitiva per combattere il terrorismo.

Larry Sparks, vice presidente responsabile del marchio per la regione PAL di Square Enix Ltd., commenta: "Siamo felici di pubblicare il nuovo capitolo di questa celebre serie e invitiamo i fan di vecchia data e i nuovi giocatori ad abbandonarsi al turbine d'azione offerto da FRONT MISSION EVOLVED".

Ulteriori informazioni su FRONT MISSION EVOLVED sono disponibili all'indirizzo:
www.frontmissionevolved.com

Quanto è interessante?
0