Notizie

    notizia 18:51, 17 Maggio 2005

    [E3 2005] Front Mission Online, qualche nuova schermata

    Dopo un lungo periodo di silenzio il futuristico MMORPG targato SquareEnix torna a far parlare di sè con una manciata di screenshots, che trovate come sempre in allegato alla notizia.

    notizia 09:00, 1 Marzo 2005

    Front Mission Online - data di uscita

    SquareEnix ha annunciato che il MMORPG Front Mission Online uscirà in Giappone il 12/05/2005 per PlayStation 2.Il prezzo è di 7.140 Yen (51,91 €) per il gioco e di 1.344 Yen (9,77 €) per l'abbonamento mensile.

    notizia 09:00, 8 Dicembre 2004

    FMO - seconda fase del beta test

    SquareEnix ha annunciato che da oggi in Giappone è possibile iscriversi alla seconda fase (di 3) del beta-testing di Front Mission Online, che inizierà a gennaio.Alla seconda fase parteciperanno tutti quelli che hanno preso parte alla prima, così da poter verificare le nuove caratteristiche che verranno implementate nel gioco. SquareEnix ha intenzione di focalizzare questa fase sul sistema di sviluppo dei Job dei personaggi e sul bilanciamento del team system. Inoltre verrà implementato il PvP (player versus player), che sarà confinato solo a certe aree specifiche.Infine, questa fase sarà unicamente rivolta alla versione per Playstation 2 del gioco, anche se la prima ad uscire dovrebbe essere quella per PC.

    notizia 09:00, 16 Ottobre 2004

    FMO - data per il beta test

    SquareEnix ha annunciato che il beta test di Front Mission Online (la prima fase) inizierà il 04/11/2004 e riguarderà la versione per Playstation 2. La seconda e terza fase saranno invece per la versione per PC.

    notizia 09:00, 22 Luglio 2004

    FMO - info sul beta test

    Nell'ultimo numero di Famitsu è presente un articolo che parla del beta test di Front Mission Online. Tra il 23/07/2004 e il 06/08/2004 si cercheranno i beta tester. Tuttavia il beta test partirà solo il prossimo autunno e sarà unicamente della versione per Playstation 2. Non si hanno info per quanto riguarda la beta della versione PC.Sono state programmate 3 fasi per il beta test, dopodichè sarà pronta la versione definitiva del gioco. La prima fase si occuperà delle battaglie, mentre le fasi 2 e 3 si occuperanno dei vari Job e dell'equilibrio tra i team.Front Mission Online uscirà in Giappone nel corso del 2005 per Playstation 2, successivamente anche per PC.

    notizia 09:00, 22 Maggio 2004

    FMO - sito ufficiale operativo

    SquareEnix ha oggi aperto in maniera ufficiale (con nuove immagini e informazione, anche se già si conoscono) il sito del suo 'Network Tactical Role Playing Action', ovvero Front Mission Online:ClickAll'interno del sito è possibile leggere la storia dei vecchi capitoli di Front Mission, con varie spiegazioni sull'isola in cui si svolge il gioco.Ricordo che Front Mission Online uscirà nel 2005 per Playstation2 e PC. Il beta-test inizierà questa estate in Giappone.

    notizia 09:00, 30 Aprile 2004

    FMO - sito aggiornato

    SquareEnix ha aggiornato il sito ufficiale di Front Mission Online:ClickInserita qualche nuova immagine (anche se di piccole dimensioni) e il logo del gioco. Nessuna nuova informazione.

    notizia 09:00, 29 Aprile 2004

    FMO - altre info

    Ecco altre informazioni per Front Mission Online prese dall'ultimo numero di Famitsu:- potremo selezionare con i nostri amici in quale battlegrounds andare a combattere. I giocatori saranno rappresentati dal personaggio creato nel 'Character Maker';- ci saranno anche i Job;- saranno presenti anche elicotteri e Wanzer molto grandi;- non ci saranno solo mosse offensive, ad esempio si potrà riparare una parte rotta di un nostro compagno e anche in questo caso si otterranno punti esperienza;- se si comincia come soldato, viene fornito un 'corpo' Wanzer, che può essere potenziato comprando pezzi aggiuntivi;- contrariamente agli altri MMORPG, non ci saranno divisioni tra i vari server;

    notizia 09:00, 29 Aprile 2004

    FMO - demo soundtrack

    Dopo Final Fantasy XII e Ambrosia Odyssey, anche per Front Mission Online è stata rilasciata una demo di una traccia della soundtrack. Ecco il link per scaricarla:Click