Notizie

    notizia 08.59, 29 Maggio 2007

    Front Mission arriva in Occidente?

    Su un blog collegato al team degli sviluppatori di Front Mission: The First per Nintendo DS è apparsa un'immagine del gioco tradotto in inglese. Che questo possa essere il segnale di un arrivo anche in Nord America ed Europa? Attendiamo conferme da Square Enix.

    notizia 15:05, 15 Marzo 2007

    Front Mission the First si mostra in nuovi screen

    Ad alcuni giorni della sua uscita in Giappone, Front Mission the First su Nintendo DS si mostra grazie a quest'immagini. Questo RPG tattico utilizza la classica visuale isometrica, ed avrà come bonus alcuni modelli di Wanzer tratti degli ultimi due episodi PlayStation 2 e di Front Mission Online. Infine, il gioco offrirà la possibilità di customizzare i vari robot. Front Mission the First è atteso su Nintendo DS per il 22 Marzo prossimo in Giappone.

    notizia 19:34, 25 Gennaio 2007

    Nuovi screenshot per Front Mission: The First

    Square-Enix ha rilasciato cinque nuove immagini di Front Mission: The First per Nintendo DS; il titolo non sarà un semplice remake del gioco originale apparso nel 1995 su Super Nintendo: a detta degli sviluppatori, sono stati aggiunti nuovi personaggi, uno scenario originale ed il gameplay è stato ridisegnato appositamente per la console portatile di Nintendo.Il titolo è atteso in Giappone il 22 Marzo prossimo.

    notizia 13:21, 28 Novembre 2006

    Front Mission the First : prima immagine

    Primissima immagine di Front Mission the First dal magazine nipponico Nintendo Dream. Il titolo Square-Enix è in sviluppo per Nintendo Ds e sarà rilasciato in Giappone il prossimo anno. Buona visione.

    notizia 15:31, 20 Settembre 2006

    Annunciato Front Mission The First

    SquareEnix, tramite la rivista Famitsu, ha annunciato lo sviluppo di Front Mission The First per Nintendo DS, remake del primo capitolo della serie uscito su Super Nintendo il 24 febbraio 1995.Al momento sappiamo che verranno aggiunti dei Wanzer inediti, mentre nelle battaglie potrà essere usato il personaggio Glen Duval, apparso nel quinto Front Mission uscito a dicembre 2005 in Giappone.