Frostpunk: nuove immagini per il gioco degli autori di This War of Mine

di

Nella giornata odierna, 11 bit Studios ha pubblicato una galleria di immagini inedite dedicate a Frostpunk, nuovo titolo su cui lo studio di sviluppo si è messo al lavoro dopo il buon successo ottenuto con This War of Mine.

"In un mondo completamente congelato, l'uomo ha sviluppato una tecnologia basata sull'utilizzo del vapore per poter combattere il rigidissimo freddo. La società, nel suo stato attuale, si rivela inefficace e ha bisogno di cambiare affinchè le persone spravvivano. Cosa significa questo? Cosa succede quando la moralità si scontra con la sopravvivenza? Pensate a come il desiderio innato della sopravvivenza possa cambiarci alla fine, farci diventare peggiori, migliori, più forti o più deboli, più o meno umani"

Sono 60 gli sviluppatori attualmente impegnati su Frostpunk, titolo che presenterà un mondo di gioco decisamente più vasto di quello offerto da This War of Mine, concepito e realizzato da soli 12 sviluppatori di 11 bit Studios.

Lasciandovi alla visione delle immagini che trovate in calce, ricordiamo che Frostpunk è attualmente previsto in esclusiva PC entro il 2017.

FrostpunkFrostpunkFrostpunkFrostpunkFrostpunkFrostpunk