Frostpunk ha venduto 250 mila copie in meno di 3 giorni; in arrivo update gratuiti e DLC

di

Frostpunk, il nuovo simulatore di sopravvivenza dei talentuosi polacchi di 11 bit studios, ha già conquistato innumerevoli giocatori.

Gli sviluppatori hanno annunciato su Twitter che il titolo ha venduto ben 250 mila copie in appena 66 ore di disponibilità sul mercato, ovvero meno di tre giorni. Un risultato di tutto rispetto, destinato sicuramente a crescere ulteriormente, visto che le opinioni dei giocatori sono molto positive (a giudicare dalle recensioni pubblicate su Steam).

Con risultati del genere, il CEO Grzegorz Miechowski ha assicurato che le espansioni precedentemente pianificate potranno effettivamente vedere la luce, assieme a diversi aggiornamenti gratuiti. L'obiettivo è quello di rendere disponibili nuove location e modalità aggiuntive, tra le quali figurerà una Endless/Sandbox Mode, nella quale i giocatori potranno continuare ad espandere le loro città.

Frostpunk è attualmente disponibile esclusivamente su PC, ma non è escluso che possa arrivare anche su console in futuro. Il nostro Carlo Cicalese lo ha accolto con un buon voto pari a 7,5 nella sua recensione.

Quanto è interessante?
3