Frozen Synapse 2 arriva ad agosto su PC, nuovo video gameplay di oltre 30 minuti

Frozen Synapse 2
Gameplay: Multipiattaforma
INFORMAZIONI GIOCO
di

Lo sviluppatore Mode 7 Games ha confermato che Frozen Synapse 2 debutterà ad agosto su PC, Mac e Linux. Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo video gameplay della durata di oltre 30 minuti: lo trovate in cima alla notizia.

"Frozen Synapse 2 è il culmine di tutto ciò che abbiamo fatto in Mode 7 Games. Ha un nucleo tattico collaudato con grande attenzione, spero che questo video di gameplay possa offrire un assaggio significativo sulle nuove meccaniche. Siamo alla disperata ricerca di qualcuno a cui sia piaciuto il primo gioco, così come di chiunque sia interessato a giochi di strategia su larga scala - è incredibilmente difficile per qualsiasi gioco indie raggiungere il pubblico in questi giorni. Abbiamo grandi piani per continuare a lavorare sul gioco dopo il lancio, quindi speriamo davvero che guadagni la fiducia di cui abbiamo bisogno per supportarlo a lungo." dichiarano gli sviluppatori del gioco.

Stando alle parole di Mode 7 Games, dunque, il futuro di Frozen Synapse 2 dipenderà in larga parte dal successo riscosso attraverso il pubblico. Il titolo debutterà ad agosto su PC, Mac e Linux, ma non è da escludere che il gioco possa arrivare anche su Console in un secondo momento come visto per il primo capitolo.