Notizie

    La Demo di Fuel prevista per oggi su tutti i sistemi

    36

    notizia 13.24, 9 Luglio 2009

    La Demo di Fuel prevista per oggi su tutti i sistemi

    Sarà rilasciata oggi sul marketplace e con l'aggiornamento settimanale del PSN, la Demo di Fuel. Oltre che per console, la Demo è prevista anche per PC e sarà  scaricabile direttamente dal sito ufficiale.La Demo darà un assaggio dell'evento Ocean Rush facente parte della modalità carriera, e per un periodo di 2 settimane, sarà abilitata anche la modalità multiplayer online dove fino a 16 giocatori potranno prendere parte al Free Ride Mode nella mappa chiamata Tsunami Reef, oppure semplicemente gareggiare in Ocean Rush, in questo caso, fino ad un massimo di 6 giocatori.

    Fuel ritarda ma non per PS3

    1

    notizia 00:14, 26 Maggio 2009

    Fuel ritarda ma non per PS3

    Ieri vi avevamo riportato la news dello slittamento del titolo più vasto della storia con 14400 Km quadrati disponibili. Parliamo di Fuel che in origine era atteso per il prossimo 28 maggio.A quanto pare in realtà per la console Sony PS3 il titolo rimane previsto in uscita per il 28 maggio mentre su 360 slitterà di una settimana al 5 giugno e per PC ancora più tardi al 18 giugno.

    FUEL in ritardo di una settimana
    notizia 01.16, 25 Maggio 2009

    FUEL in ritardo di una settimana

    Inizialmente previsto per il 28 maggio, Codemasters oggi conferma che le versioni console di FUEL, subiranno un lieve ritardo di una settimana e dunque saranno a disposizione dal prossimo 5 giugno.Non è stato specificato il motivo di tale ritardo, ma ormai manca solo una settimana prima di poter mettere i piedi in questo mondo post-apocalittico.

    Fuel è già da record

    1

    notizia 11.46, 22 Maggio 2009

    Fuel è già da record

    Non è ancora uscito e Fuel è già entrato nel libro dei record! Il titolo di corse Codemasters è infatti stato registrato come il più vasto videogioco della storia, grazie alle oltre 3 ore necessarie per attraversare l'enorme area di gioco.Ricordiamo che Fuel uscirà a fine mese uscirà per PS3 ed a seguire per Xbox 360 e PC.

    Prime immagini per FUEL
    notizia 18.13, 5 Settembre 2008

    Prime immagini per FUEL

    Sono disponibili nelle nostre gallerie, le prime immagini per il nuovo racing game FUEL: sviluppato da Asobo Studios, questo gioco di corse automobilistiche, proporrà una superficie giocabile di oltre 13.000 Km quadrati, senza confini o limiti per permettere al giocatore di spostarsi liberamente e scegliere il percorso a lui più congeniale. Le ambientazioni spazieranno dalle coste del Pacifico, ai deserti del Nevada, al Grand Canyon e via dicendo, promettendo anche mutamenti inerenti al tempo atmosferico. L'arrivo è previsto per il prossimo anno.

    FUEL: nuovo racing game targato Codemasters
    notizia 18.04, 19 Agosto 2008

    FUEL: nuovo racing game targato Codemasters

    Codemasters ha annunciato l'arrivo su piattaforma Playstation 3, Xbox 360 e PC del nuovo racing game FUEL: sviluppato da Asobo Studios, questo gioco di corse automobilistiche, proporrà una superficie giocabile di 5.000 miglia quadrate, senza confini o limiti per permettere al giocatore di spostarsi liberamente e scegliere il percorso a lui più congeniale. Le ambientazioni spazieranno dalle coste del Pacifico, ai deserti del Nevada, al Grand Canyon e via dicendo, promettendo anche mutamenti inerenti al tempo atmosferico. L'arrivo è previsto per il prossimo anno.

    Da Cryo arriva Fuel
    notizia 09:00, 25 Maggio 2004

    Da Cryo arriva Fuel

    Ebbene sì, per tutti gli amanti degli sport estremi è in arrivo da Cryo un titolo altrettanto estremo. Stiamo parlando di Fuel, di cui sono state rilasciate le prime sei immagini, un driving game completamente arcade con supporto multiplayer in cui sarà possibile utilizzare tutta una serie di veicoli diversi, dalla Jeep all'Acqua-scooter. L'uscita di Fuel è prevista negli ultimi mesi dell'anno.