Full Metal Panic! Fight! Who Dares Wins si mostra nel primo video gameplay

di

Nel corso del Taipei Game Show, Bandai Namco Entertainment ha mostrato per la prima volta in azione Full Metal Panic! Fight! Who Dares Wins, nuovo titolo dedicato al celebre manga/anime.

Nel filmato, che trovate in apertura di notizia, è possibile dare uno sguardo al caratteristico sistema di combattimento. Si tratta di un gioco di ruolo strategico a turni, simile ai titoli della serie Super Robot Wars (il team di sviluppo, B.B. Studio, è infatti lo stesso). Per l'occasione è anche stato svelato il Plan-1051 Behemoth della Amalgaman, trovate le immagini in galleria.

Full Metal Panic! Fight! Who Dares Wins è in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4 e verrà lanciato in Giappone nel corso del mese di aprile. Bandai Namco non ha ancora fatto alcuna menzione sul suo arrivo in Occidente, ma la versione nipponica comprenderà i sottotitoli in lingua inglese.

Full Metal Panic! Fight: Who Dares WinsFull Metal Panic! Fight: Who Dares WinsFull Metal Panic! Fight: Who Dares WinsFull Metal Panic! Fight: Who Dares WinsFull Metal Panic! Fight: Who Dares Wins

Altri contenuti per Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins