Fuse: immagini per lo shooter di Insomniac

di

Insomniac Games ha rilasciato oggi le prime immagini di Fuse, videogioco conosciuto in precedenza come Overstrike. Il titolo è uno shooter co-operativo per quattro giocatori in terza persona, incentrato su una fonte di energia volatile che è finita nelle mani sbagliate. La sostanza, di nome Fuse, è finita in possesso di un'organizzazione terroristica conosciuta come Raven, e la squadra speciale Overstrike 9 è stata assunta per scoprire dove si trovano i terroristi e fermare i loro piani di distruzione.

I giocatori potranno fare squadra con tre amici, ed utilizzare armi potenziate dal Fuse. Potremo vestire i panni di Dalton Brooks, un ex-mercenario che ha uno scudo che fa da copertura portatile e rilascia potenti scariche energetiche sui nemici, di Naya Deveraux, che può creare dei mini buchi neri che implodono sulle vittime. Come Jacob Kimble, potremo tenere i nemici a distanza con il nostro arco e scagliare fulmini che li friggeranno all'istante. Izzy Sinclair può lanciare med-kit che ristabiliscono la salute dei compagni, o sparare con la sua Shatter Gun per cristallizzare gli avversari.
Eliminando i nemici potrete ottenere punti esperienza per potenziare armi e abilità: otterrete più punti eseguendo uccisioni in co-operativa, e i benefici saranno disponibili sia nella campagna che nelle altre modalità che verranno annunciate successivamente.
Fuse uscirà sul mercato per PlayStation 3 e Xbox 360 a Marzo 2013.

FuseFuseFuseFuseFuseFuse