Notizie

    Fuse è stato un flop ma forse Insomniac vuole riportarlo in vita

    2

    notizia 07:44, 3 Novembre 2022

    Fuse è stato un flop ma forse Insomniac vuole riportarlo in vita

    Ve lo ricordate Fuse di Insomniac Games? Uscito nel 2013 sotto etichetta Electronic Arts, questo sparatutto cooperativo per quattro giocatori non ha mai riscosso il successo sperato ed è stato abbandonato dopo pochissimi mesi dal lancio. Recensioni tiepide e scarso successo commerciale hanno messo la parola fine al progetto Fuse.

    Fuse: le recensioni internazionali

    7

    notizia 18:37, 31 Maggio 2013

    Fuse: le recensioni internazionali

    In occasione del lancio europeo di Fuse, le varie testate hanno pubblicato le recensioni del gioco targato Insomniac Games ed Electronic Arts. La critica sembra essersi spaccata in due: da una parte troviamo coloro che hanno promosso il titolo dando lui voti superiori alla sufficienza, dall'altra invece c'è anche chi lo ha stroncato classificandolo con 4 o B-.

    Insomniac sta già lavorando a nuove esperienze ambientate nell'universo di Fuse

    5

    notizia 09:55, 29 Maggio 2013

    Insomniac sta già lavorando a nuove esperienze ambientate nell'universo di Fuse

    Insomniac Games ha confermato di essere al lavoro su nuove esperienze di gioco ambientate nell'universo di Fuse, lo shooter multiplayer co-op disponibile dal 31 Maggio su Xbox 360 e PlayStation 3, e non si tratta di semplici DLC."Per voi, nostri fan, per chi è appassionato di ciò che facciamo con folli mondi, personaggi e armi, per chi esplorerà Fuse e si divertirà con l'esperienza co-op in un gioco targato "Insomniac", questo è ciò che ho da dire: siamo solo all'inizio" ha scritto lo sviluppatore sul sito ufficiale.

    Fuse: il trailer di lancio

    1

    trailer 15:14, 16 Maggio 2013

    Fuse: il trailer di lancio

    Electronic Arts e Insominac Games hanno rilasciato il trailer di lancio di Fuse, shooter multiplayer co-operativo per Xbox 360 e PlayStation 3.Il titolo action, giocabile in co-op da quattro persone o in solitaria, mette i giocatori nei panni di quattro agenti d'elite sotto copertura: Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble e Naya Deveraux. I giocatori potranno fare squadra con tre amici, ed utilizzare armi potenziate dal Fuse, una fonte di energia volatile che è finita nelle mani sbagliate. La sostanza è finita in possesso di un'organizzazione terroristica conosciuta come Raven, e la squadra speciale Overstrike 9 è stata assunta per scoprire dove si trovano i terroristi e fermare i loro piani di distruzione. Il videogame sarà disponibile in Europa dal 31 maggio.

    Fuse: demo scaricabile su Xbox Live

    2

    trailer 15:06, 7 Maggio 2013

    Fuse: demo scaricabile su Xbox Live

    Electronic Arts ed Insomniac Games hanno pubblicato la demo dell'action shooter co-op Fuse. La versione di prova è ora scaricabile da Xbox Live Marketplace, e permette di giocare fino a quattro giocatori online in co-operativa, o a due giocatori in split-screen. Nella demo prenderemo il ruolo di uno dei quattro soldati elite della squadra Overstrike: Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble e Naya Deveraux. Questi agenti speciali dovranno salvare l'umanità da Fuse, una fonte energetica aliena finita nelle mani di un'organizzazione paramilitare. Ogni personaggio avrà attitudini e armi speciali. La demo sarà disponibile da domani 8 Maggio sul PSN Europeo.Fuse sarà disponibile dal 31 Maggio in Europa per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Fuse: la demo disponibile da martedìprossimo

    1

    notizia 15:29, 3 Maggio 2013

    Fuse: la demo disponibile da martedìprossimo

    Electronic Arts ed Insomniac Games hanno annunciato l'arrivo della demo dell'action shooter co-op Fuse. La versione di prova sarà scaricabile da Xbox Live Marketplace e PlayStation Network il prossimo 7 Maggio, e permetterà di giocare fino a quattro giocatori online in co-operativa, o a due giocatori in split-screen. Nella demo prenderemo il ruolo di uno dei quattro soldati elite della squadra Overstrike: Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble e Naya Deveraux. Questi agenti speciali dovranno salvare l'umanità da Fuse, una fonte energetica aliena finita nelle mani di un'organizzazione paramilitare. Ogni personaggio avrà attitudini e armi speciali. Fuse sarà disponibile dal 31 Maggio in Europa per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Fuse: video gameplay per la modalità Echelon

    2

    video 10:09, 15 Aprile 2013

    Fuse: video gameplay per la modalità Echelon

    Il team di Insomniac ha tenuto la scorsa settimana una diretta video in streaming in cui ha mostrato il gameplay della modalità Echelon di Fuse, shooter multiplayer co-operativo in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3.Questa modalità metterà alla prova i giocatori con orde sempre più forti di nemici; il filmato presenta anche una nuova mappa.Fuse sarà disponibile in Europa dal 31 Maggio.

    Fuse: pubblicati gli achievements
    notizia 12:20, 12 Aprile 2013

    Fuse: pubblicati gli achievements

    Quest'oggi è apparsa in rete anche la lista degli achievements di Fuse, l'atteso action game di Insomniac Games la cui demo dovrebbe raggiungere il marketplace di Xbox Live e il PlayStation Network prima del lancio, previsto per il prossimo 28 maggio. Gli obiettivi inclusi dagli sviluppatori sono in totale quaranta, per un totale di mille punti da sbloccare sulle GamerCard. Come sempre, vi invitiamo a prestare attenzione in quanto questi potrebbero contenere qualche anticipazione della storia.

    Fuse: demo in arrivo. Insomniac esclude Online Pass e microtransazioni
    notizia 08:45, 9 Aprile 2013

    Fuse: demo in arrivo. Insomniac esclude Online Pass e microtransazioni

    Insomniac ha confermato che prima del lancio sul mercato di Fuse, il suo nuovo shooter multiplayer per Xbox 360 e PlayStation 3, sarà pubblicata una demo gratuita. In una nuova FAQ pubblicata sul sito ufficiale del gioco, lo studio ha inoltre dichiarato che non ci saranno né l'online pass, né elementi acquistabili tramite microtransazioni. Il team ha promesso che il livello di sfida sarà all'altezza, e che il prodotto finale sarà molto più colorato rispetto alle tonalità arancioni degli screenshot pubblicati in passato. Fuse sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 28 Maggio. 

    Fuse: trailer per Izzy Sinclair

    1

    trailer 17:48, 8 Aprile 2013

    Fuse: trailer per Izzy Sinclair

    Insomniac ha rilasciato un nuovo trailer di FUse, in cui ci presenta Izzy Sinclair, una dei quattro componenti della Squadra Overstike, i protagonisti dello shooter multiplayer co-operativo in sviluppo per Xbox 360 e Ps3. Izzy può lanciare med-kit che ristabiliscono la salute dei compagni, o sparare con la sua Shatter Gun per cristallizzare gli avversari.

    Fuse: 40 minuti di gameplay

    10

    video 09:35, 4 Aprile 2013

    Fuse: 40 minuti di gameplay

    Insomniac Games ha pubblicato un video walkthrough di 40 minuti di Fuse, action shooter per Xbox 360 e PlayStation 3, in cui mostra i primi livelli di gioco. Trasmesso in diretta streaming su Twitch.TV, la registrazione è ora disponibile nel player in calce o al seguente indirizzo: link.Fuse uscirà il prossimo 31 Maggio in Europa.

    Fuse: data di rilascio fissata a maggio per Europa e USA
    notizia 11:24, 24 Marzo 2013

    Fuse: data di rilascio fissata a maggio per Europa e USA

    Insomniac ha diramato i contenuti degli incentivi per il pre-ordine di Fuse, oltre a stabilirne la data di uscita in Europa e Stati Uniti d'America. Il titolo action, giocabile in co-op da quattro persone o in solitaria, mette i giocatori nei panni di quattro agenti d'elite sotto copertura: Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble e Naya Deveraux. Coloro che pre-ordineranno Fuse in determinati negozi potranno sbloccare armature speciali e armi personalizzati per ciascuno dei quattro protagonisti. Di seguito trovate i dettagli. Ricordiamo che il videogame sarà disponibile il 28 maggio negli Stati Uniti d'America e il 31 maggio in Europa in versione Playstation 3 e Xbox 360.

    Fuse: video per la squadra Overstrike

    1

    video 08:46, 2 Marzo 2013

    Fuse: video per la squadra Overstrike

    Insomniac ha rilasciato una serie di filmati gameplay che presentano i quattro componenti della Squadra Overstike, i protagonisti di Fuse, shooter multiplayer co-operativo in sviluppo per Xbox 360 e Ps3.

    Fuse: Insomniac spiega i motivi del posticipo al secondo trimestre del 2013

    4

    notizia 11:23, 7 Febbraio 2013

    Fuse: Insomniac spiega i motivi del posticipo al secondo trimestre del 2013

    Come vi abbiamo annunciato la settimana scorsa, Fuse, shooter in terza persona di Insomniac Games, è stato posticipato al secondo trimestre del 2013. Oggi, in un intervento pubblicato sul blog ufficiale, Insomniac parla dei motivi che hanno spinto la compagnia a rinviare il lancio del titolo su Xbox 360 e PlayStation 3.Secondo Insomniac il titolo è praticamente completo, ma il team di sviluppo ha deciso di sfruttare il tempo aggiuntivo per migliorare l'esperienza di gioco. Le modifiche che verranno apportate includono una riduzione del numero di orde dei nemici sulla mappa, per non rallentare troppo la progressione dei giocatori, e cambiamenti nei comportamenti dei boss e mini-boss, per differenziare maggiormente la varietà del gameplay.

    Fuse è stato posticipato al secondo trimestre del 2013

    1

    notizia 10:11, 31 Gennaio 2013

    Fuse è stato posticipato al secondo trimestre del 2013

    Electronic Arts ha rinviato l'uscita di Fuse, nuovo shooter multiplayer di Insomniac Games, prevista inizialmente nel mese di Marzo. Il titolo è ora previsto sul mercato durante il secondo trimestre del 2013. "La notizia è verà" ha confermato lo studio di sviluppo su Twitter. "Fuse è ora previsto nel Q2 (Aprile-Giugno). Non è un grande rinvio da Marzo, ma è necessario per rifinire meglio il titolo è offrirvi un gioco migliore.""Abbiamo un sacco di nuove informazioni su Fuse in arrivo a partire dalla prossima settimana".

    Fuse: le regole di Dalton in un nuovo trailer
    trailer 14:48, 18 Dicembre 2012

    Fuse: le regole di Dalton in un nuovo trailer

    Insomniac ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Fuse, shooter multiplayer co-operativo in sviluppo per Xbox 360 e Ps3, incentrato sul personaggio di Dalton. I giocatori potranno fare squadra con tre amici, ed utilizzare armi potenziate dal Fuse, una fonte di energia volatile che è finita nelle mani sbagliate. La sostanza è finita in possesso di un'organizzazione terroristica conosciuta come Raven, e la squadra speciale Overstrike 9 è stata assunta per scoprire dove si trovano i terroristi e fermare i loro piani di distruzione.

    Fuse: dettagli per la modalità 'Echelon'
    notizia 17:44, 12 Dicembre 2012

    Fuse: dettagli per la modalità "Echelon"

    Insomniac Games ha rilasciato nuovi dettagli per Fuse, lo shooter co-operativo in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3. Lo studio ha svelato il funzionamento della modalità "Echelon", quella che può essere rapportata alla modalità "Orda" di Gears of War 3. I giocatori dovranno sopravvivere a 20 orde di nemici in ordine casuale (tra cui anche due boss). Sebbene l'impalcatura sia quella del gioco in co-operativa, l'apparizione di denaro sulla mappa (l'equivalente dei punti esperienza), vedrà i singoli giocatori lottare internamente per accaparrarseli prima degli altri.

    La box art di Fuse

    2

    notizia 10:18, 28 Novembre 2012

    La box art di Fuse

    Insomniac ha rilasciato oggi la copertina ufficiale di Fuse, shooter multiplayer co-operativo in sviluppo per Xbox 360 e Ps3. I giocatori potranno fare squadra con tre amici, ed utilizzare armi potenziate dal Fuse, una fonte di energia volatile che è finita nelle mani sbagliate. La sostanza è finita in possesso di un'organizzazione terroristica conosciuta come Raven, e la squadra speciale Overstrike 9 è stata assunta per scoprire dove si trovano i terroristi e fermare i loro piani di distruzione.

    Electronic Arts ed Insomniac annunciano i bonus prenotazione di Fuse
    notizia 10:53, 16 Novembre 2012

    Electronic Arts ed Insomniac annunciano i bonus prenotazione di Fuse

    Girare il mondo per recuperare una sostanza aliena volatile da un'organizzazione paramilitare criminale non è una cosa facile. Per questo motivo EA e Insomniac Games daranno un vantaggio a coloro che prenoteranno Fuse, gioco co-op a 4 giocatori che uscirà nella primavera del 2013. A partire da oggi, i giocatori che prenoteranno Fuse, potranno sbloccare armi ed armature personalizzabili per ognuno dei quattro agenti d'elite: Izzy Sinclair, Neya Deveraux, Dalton Brooks e Jacob Kimble. Saranno, inoltre, in grado di rinforzare gli arsenali dei loro personaggi  in modo che possano creare ancora più danni con le loro armi a una mano.

    Nuove immagini per Fuse
    notizia 09:47, 14 Novembre 2012

    Nuove immagini per Fuse

    Insomniac ha rilasciato oggi una serie di nuove immagini di Fuse, shooter multiplayer co-operativo in sviluppo per Xbox 360 e Ps3. I giocatori potranno fare squadra con tre amici, ed utilizzare armi potenziate dal Fuse, una fonte di energia volatile che è finita nelle mani sbagliate. La sostanza è finita in possesso di un'organizzazione terroristica conosciuta come Raven, e la squadra speciale Overstrike 9 è stata assunta per scoprire dove si trovano i terroristi e fermare i loro piani di distruzione.

    Fuse: Ted Price parla della campagna single player
    notizia 15:09, 25 Ottobre 2012

    Fuse: Ted Price parla della campagna single player

    In un'intervista pubblicata oggi sul PlayStation Blog, Ted Price, fondatore di Insomniac Games, è tornato a parlare di Fuse, il nuovo shooter in terza persona in arrivo su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer nel corso del 2013. Price parla ad esempio della campagna single player: "Io gioco a Fuse soprattutto da solo e ci gioco a lungo, perché è parte del mio lavoro. La modalità per giocatore singolo offre un'esperienza incredibile, grazie alla mole di tempo spesa per ottenere un'IA per i bot degna di questo nome. Sappiamo quanto ciò sia importante in un titolo multigiocatore e siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. Inoltre, proprio per scongiurare eventuali problemi derivanti dal comportamento dei propri compagni controllati dall'IA, nella modalità per giocatore singolo abbiamo introdotto la possibilità di passare da un personaggio all'altro, in modo da poter affrontare gli scontri in maniera sempre diversa."Il padre di Insomniac spiega anche i motivi che hanno portato al cambiamento di rotta dal titolo originale, Overstrike, presentato all'E3 del 2011.

    Fuse: 18 minuti di gameplay

    2

    video 16:03, 22 Ottobre 2012

    Fuse: 18 minuti di gameplay

    Ted Price di Insomniac Games ha realizzato un video di 18 minuti dedicato a Fuse, lo shooter co-operativo in arrivo su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il boss dello studio ci mostra ogni feature del titolo:i personaggi, le armi, e la modalità co-op "Fusion".

    Fuse: il trailer di debutto

    5

    trailer 09:11, 14 Settembre 2012

    Fuse: il trailer di debutto

    Insomniac ha rilasciato oggi il trailer di debutto di Fuse, shooter multiplayer co-operativo in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3. I giocatori potranno fare squadra con tre amici, ed utilizzare armi potenziate dal Fuse, una fonte di energia volatile che è finita nelle mani sbagliate. La sostanza è finita in possesso di un'organizzazione terroristica conosciuta come Raven, e la squadra speciale Overstrike 9 è stata assunta per scoprire dove si trovano i terroristi e fermare i loro piani di distruzione. Potremo vestire i panni di Dalton Brooks, un ex-mercenario che ha uno scudo che fa da copertura portatile e rilascia potenti scariche energetiche sui nemici, di Naya Deveraux, che può creare dei mini buchi neri che implodono sulle vittime. Come Jacob Kimble, potremo tenere i nemici a distanza con il nostro arco e scagliare fulmini che li friggeranno all'istante. Izzy Sinclair può lanciare med-kit che ristabiliscono la salute dei compagni, o sparare con la sua Shatter Gun per cristallizzare gli avversari.

    Insomniac spiega le differenze tra Overstrike e Fuse

    1

    notizia 16:37, 12 Settembre 2012

    Insomniac spiega le differenze tra Overstrike e Fuse

    Fuse non è più uno shooter co-op incentrato su situazioni stealth, come era stato originariamente pianificato da Insomniac quando annunciò il titolo con il nome di Overstrike. In un'intervista rilasciata a Joystiq, Ted Price ha fatto luce sui cambiamenti apportati e sulle motivazioni che hanno spinto lo studio ad apporre tali cambiamenti.

    Fuse: immagini per lo shooter di Insomniac

    4

    notizia 15:10, 12 Settembre 2012

    Fuse: immagini per lo shooter di Insomniac

    Insomniac Games ha rilasciato oggi le prime immagini di Fuse, videogioco conosciuto in precedenza come Overstrike. Il titolo è uno shooter co-operativo per quattro giocatori in terza persona, incentrato su una fonte di energia volatile che è finita nelle mani sbagliate. La sostanza, di nome Fuse, è finita in possesso di un'organizzazione terroristica conosciuta come Raven, e la squadra speciale Overstrike 9 è stata assunta per scoprire dove si trovano i terroristi e fermare i loro piani di distruzione.

    Il trailer di annuncio di Fuse è stato posticipato per cause legali

    2

    notizia 10:07, 12 Settembre 2012

    Il trailer di annuncio di Fuse è stato posticipato per cause legali

    Fuse, il nuovo videogioco di Insomniac Games conosciuto in precedenza con il nome di Overstrike, doveva essere annunciato con un trailer nella giornata di ieri, ma un problema legale ha rinviato la pubblicazione del filmato. Sul sito ufficiale del gioco, il boss dello studio Ted Price si è scusato per l'inconveniente:"Avevamo pronto un trailer spettacolare, ma sfortunatamente un problema legale dell'ultimo minuto ci ha impedito di rilasciare il video come avevamo pianificato. EA sta cercando di ottenere le necessarie autorizzazioni, e speriamo di rilasciare il video il prima possibile. Dopo aver discusso la cosa, abbiamo deciso di fermare il conto alla rovescia e spiegare cosa è successo."Price ha affermato che il titolo sarà tuttavia annunciato come pianificato: alle 6:00AM PDT di oggi il portale si aggiornerà, e le prime anteprime sul gioco saranno pubblicate online.

    Nuovo teaser trailer per Fuse (Overstrike) di Insomniac Games

    2

    trailer 09:21, 6 Settembre 2012

    Nuovo teaser trailer per Fuse (Overstrike) di Insomniac Games

    Il conto alla rovescia su sito ufficiale di Fuse, titolo di Insomniac Games che si sospetta essere un nuovo nome per Overstrike, ha offerto oggi un video teaser, intitolato "Mission Briefing 01". Il filmato sembra confermare l'identità del gioco - stessi personaggi, stessi nomi e la presenza del "Team Overstrike. Il conto alla rovescia si concluderà tra sei giorni. In calce il video.

    Insomniac: Ovestrike lascia il posto a Fuse
    notizia 08:25, 1 Settembre 2012

    Insomniac: Ovestrike lascia il posto a Fuse

    Arriva da Seattle la presentazione da parte di Insomniac Games di una nuova proprietà intellettuale. Si tratta di Fuse, ed altro non sarebbe che il già annunciato progetto Overstrike, presentato con un trailer nel corso dell'E3 2011. Progetto incentrato sulla cooperativa multiplayer a quattro giocatori, Overstrike avrebbe subìto qualche cambiamento nel corso degli ultimi mesi, di qui il cambio di nome. La softwarehouse sembra però pronta a condividere nuovo materiale con il pubblico: è stato messo online un nuovo screenshot, che vi proponiamo più in basso, ed in più il website FuseGame mostra un countdown che scadrà il 12 Settembre.

    Overstrike, shooter di Insominac, sarà mostrato durante l'estate
    notizia 20:02, 14 Giugno 2012

    Overstrike, shooter di Insominac, sarà mostrato durante l'estate

    Lo scorso anno, Electronic Arts annunciò all'E3 2011 Overstrike, una nuova IP sviluppata da Insominac Games per PlayStation 3 e Xbox 360. Purtroppo però da allora non abbiamo più sentito notizie sul titolo, e neppure l'E3 di quest'anno è stata l'occasione per saperne di più a riguardo. Oggi, il presidente delle label EA, Frank Gibeau, ha affermato che durante l'estate ci sarà occasione di mostrare il gioco. "Siamo molto entusiasti riguardo ad Overstrike" ha affermato Gibeau a CVG durante l'E3. "E' una nuova IP e vogliamo essere sicuri di realizzare il titolo giusto, quindi ci siamo presi un po' di tempo extra per migliorare il gameplay e la qualità della produzione. Credo che saremo pronti più tardi in estate, una volta che avremo raggiunto un importante traguardo".

    Overstrike: la box art ufficiale per il nuovo shooter di Insomniac

    16

    notizia 09:14, 28 Aprile 2012

    Overstrike: la box art ufficiale per il nuovo shooter di Insomniac

    Di Overstrike, il nuovo progetto di Insominac per Electronic Arts, non si è molto parlato nel corso di quest'ultimo anno.Oggi arriva un piccolo aggiornamento, ma non direttamente dalla software house: alcuni rivenditori online hanno infatti pubblicato la cover ufficiale del titolo, che potete vedere in calce.Per nuovi dettagli su questo action shooter co-operativo a 4 giocatori, dovremo attendere ancora: speriamo di avere nuovi aggiornamenti durante gli eventi che ci attendono nei prossimi mesi, primo tra tutti l'E3 2012 ad inizio Giugno.

    Insomniac: Overstrike è una ventata di aria fresca
    notizia 19:08, 23 Agosto 2011

    Insomniac: Overstrike è una ventata di aria fresca

    Benché si tratti ancora di un franchise poco noto, Insomniac pare avere molta fiducia in Overstrike, il nuovo action game incentrato sul multiplayer online. Brian Allgiar, creative director del titolo, è convinto che Overstrike sia "una ventata di aria fresca, una nuova esperienza per i giocatori" in un mercato videoludico saturo di sequel e rifacimenti. "Ci stiamo focalizzando sul co-op, che è il trend del momento; la gente ama giocare insieme e noi ci stiamo concentrando esattamente sull'esperienza co-operativa assimetrica". Tuttavia, Allgiar ha voluto assicurare i fan della compagnia che, nonostante le novità, Overstrike manterrà l'impronta Insomniac: "Overstrike gioca decisamente sui punti di forza di Insomniac, un armamentario strabiliante, personaggi e storyline di spessore, oltre al senso dello humor".

    Overstrike: Insominac non esclude una versione Wii U

    3

    notizia 10:26, 21 Luglio 2011

    Overstrike: Insominac non esclude una versione Wii U

    Insomniac Games non ha escluso che il suo nuovo action shooter co-op Overstrike possa arrivare prossimamente anche su Nintendo Wii U. "Sebbene non abbiamo ancora parlato di una data di uscita, non se è troppo tardi o no per portare Overstrike su Wii U" ha dichiarato il boss di Insomniac Ted Price a IndustryGamers. "Al momento non lo sappiamo. Per ora rimane confermato che il titolo uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360." "Non mi aspettavo un controller di quelle dimensioni, e non mi aspettavo il touch screen. Credo che tutti vedano un sacco di opportunità in termini di come si possano usare il secondo display e la visuale in HD allo stesso tempo."

    notizia 22:42, 6 Giugno 2011

    EA e Insomniac Games svelano Overstrike, il nuovo action game cooperativo a 4 giocatori

    LOS ANGELES, California - 6 giugno 2011 - Una misteriosa organizzazione minaccia di prendere il controllo del mondo e c’è solo una squadra che può fermarli: Overstrike 9. Oggi durante la conferenza stampa di Electronic Arts Inc. durante l’Electronic Entertainment Expo (E3), EA e lo studio di sviluppo indipendente Insomniac Games (autore delle serie Ratchet & Clank e Resistance) ha svelato i primi dettagli dell’atteso gioco Overstrike. Combiando il talento di Insomniac per gli fantasiosi armamenti con una brillante narrazione, Overstrike è un action game cooperativo a quattro giocatori con protagonista un team di agenti scelti chiamato Overstrike 9. Un ex-mercenario, un ladro recidivo, un giovane brillante scienziato e un detective decorato, i membri di Overstrike 9 sono considerati dei reietti all’interno della loro stessa organizzazione, ma sono sicuramente la squadra più adatta per fermare un gruppo terroristico globale dall’eliminazione del genere umano.