FUT 18: EA celebra i migliori calciatori di Russia 2018 e la Francia campione del mondo

FUT 18: EA celebra i migliori calciatori di Russia 2018 e la Francia campione del mondo
di

Electronic Arts ha pubblicato due nuovi set di carte per FIFA 18 Ultimate Team: il primo è dedicato ai migliori giocatori del Mondiale di Russia 2018 mentre il secondo celebra la nazionale francese campione del mondo.

Come parte del Festival Of FUTball troviamo lo speciale team FOF Winners, composto da tutti i 23 calciatori della nazionale francese, tra cui Antoine Griezmann, salito agli onori della cronaca durante la finalissima per aver festeggiato con una emote di Fortnite dopo un rigore segnato alla Croazia. Il secondo set di carte, denominato Award Winners, include invece i quattro migliori giocatori del mondiale russo, tra cui Harry Kane, Luka Modric, Thibaud Courtois e Kylian Mbappé-Lottin.

Queste saranno con ogni probabilità le ultimissime carte per FIFA 18 Ultimate Team World Cup, sono in molti a chiedersi se Electronic Arts pubblicherà una carta aggiornata dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, anche se questa ipotesi sembra improbabile, con il publisher interamente concentrato su FIFA 19, in arrivo l 29 settembre.

Quanto è interessante?
0