Gadget e accessori delle icone PlayStation in arrivo!

di

Se siete amanti dei piccoli Sackboys o di Uncharted e vi piace fare a fettine i vostri nemici come foste degli Dei, con il potente Kratos e non vorreste mai staccarvi dai vostri amici virtuali, allora gioite!

Sony ha contattato con diverse aziende al fine di produrre una serie di oggetti per alcuni dei suoi titoli più importanti.

Oggi l'azienda di Impact International, ha annunciato una nuova partnership con Sony per la produzione di oggetti basati su grandi licenze, a partire da LittleBigPlanet:

"Sono lieto di annunciare come questi accordi segnino l'inizio di un ampio programma di trasposizione di molte licenze Playstation. La prima fase di prodotti sarà dedicata a LittleBigPlanet e giungerà nel mese di ottobre di quest'anno nei negozi."

Tali accordi riguardano il Regno Unito, la Germania, l'Austria, la Svizzera, la Spagna, la Francia e l'Italia per la produzione di peluche, tazze, borse e altri gadget recanti l'effigie dei nostri cari piccoli sackboys. Un'altra società, inoltre, produrrà delle action figures, tra cui alcune in edizione limitata.

E per chi vuole andare anche oltre, GB Eye Company Limited produrrà manifesti, manifesti 3D, cartoline, spille e adesivi per LittleBigPlanet, God of War, Infamous, Motorstorm, WipEout, Killzone e Resistance.