Game 3: il nuovo gioco dei creatori di Limbo si mostra in un'immagine

Game 3: il nuovo gioco dei creatori di Limbo si mostra in un'immagine
di

È ormai da un bel po' di tempo che i videogiocatori sono curiosi di scoprire a cosa stanno lavorando i ragazzi di Playdead, il piccolo team di sviluppo che ha creato piccole perle come Limbo ed Inside. Sorprendendo tutti, la software house ha pubblicato una prima immagine del gioco, il cui nome provvisorio è Game 3.

L'immagine, pubblicata in occasione del quindicesimo anniversario dell'azienda, ci permette di scoprire piccoli dettagli sul gioco. Nello scatto vediamo quello che sembra un mondo post-apocalittico avvolto nella neve con un piccolo personaggio che indossa una sorta di tuta spaziale mentre sta per addentrarsi nel garage di un edificio. Purtroppo non si riescono a carpire altre informazioni dall'immagine e bisognerà attendere ulteriori dichiarazioni di Playdead per saperne di più.

Ecco di seguito il messaggio pubblicato sui social dal team, il quale sembra essere anche in cerca di nuovo personale:

"Esattamente quindici anni fa, il game designer Arnt Jensen ha fondato Playdead! Sia Limbo che Inside hanno richiesto sei anni di sviluppo. Il nostro attuale progetto, Game 3, è ancora più ambizioso. Se sei uno sviluppatore, apprezzi i nostri lavori e vuoi vivere nella splendida Copenhagen, contattaci!"

Sapevate che, secondo alcuni rumor, il nuovo gioco sci-fi degli autori di Limbo e Inside potrebbe essere un open world in terza persona?