Game Awards 2019: previste sorprese a tema Star Wars allo show?

Game Awards 2019: previste sorprese a tema Star Wars allo show?
di

Mancano pochissimi giorni allo show organizzato e condotto da Geoff Keighley, ma il giornalista canadese sembra intenzionato a continuare a stuzzicare la curiosità del pubblico.

Sulle pagine del suo attivissimo account Twitter ufficiale ha infatti fatto la propria comparsa un cinguettio decisamente intrigante. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, il messaggio rilancia un cinguettio all'interno del quale Epic Games promuove lo speciale evento a tema Star Wars in arrivo nell'universo di Fortnite: Battaglia Reale. Nel corso della giornata di sabato 14 dicembre, infatti, il battle royale ospiterà la trasmissione di una scena esclusiva di Star Wars Episodio IX: L'Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della saga cinematografica legata alla dinastia degli Skywalker.

Nel proprio Tweet, Geoff Keighley commenta la notizia, affermando: "Epic sta sminuendo la portata di ciò che sta per accadere. Fidatevi. Inoltre - aggiunge - non vorrete perdervi i Game Awards di giovedì notte...#StarWarsTheRiseOfSkywalker". L'affermazione non ha impiegato molto tempo ad attrarre l'attenzione degli appassionati dell'universo di Star Wars: che qualcosa di legato alla "Galassia lontana lontana" sia in programma per la cerimonia di assegnazione dei Game Awards 2019?

Per scoprirlo, non resta che attendere ormai pochi giorni: l'evento, ha dichiarato recentemente il giornalista videoludico, ospiterà l'annuncio di quindici nuove produzioni.