Game Boy The Box Art Collection è disponibile su Amazon ad un prezzo scontato

Game Boy The Box Art Collection è disponibile su Amazon ad un prezzo scontato
di

Se avete vissuto l'epoca del Game Boy e siete appassionati di retrogaming, non potete lasciarvi scappare l'ultimo lavoro di Bitmap Books, disponibile su Amazon Italia con spedizione e disponibilità immediate.

Game Boy The Box Art Collection, una raccolta delle principali, più strane e famose copertine dei giochi del Game Boy, 347 titoli in 374 pagine, accompagnate da una didascalia che ne approfondisce il significato ed una carrellata di screenshot del gioco in questione. Un volume massiccio che ogni appassionato della piccola console di Nintendo dovrebbe possedere.

Il tutto in una qualità di stampa assoluta ed una fedeltà dei colori incredibile, caratteristiche che accompagnano tutti i lavori della casa editrice. Su Amazon potete acquistare Game Boy The Box Art Collection a 35,96 euro compresa la spedizione.

Il volume è in vendita anche in altri store esteri, il modo più economico per ottenerlo è acquistarlo su Amazon Italia, che ci garantisce anche una garanzia totale per qualsiasi problema in quanto l'articolo è venduto e spedito da Amazon stessa. Non siamo a conoscenza della quantità di scorte effettivamente messe a disposizione per il mercato italiano, se siete interessati all'acquisto vi consigliamo di non esitare, potrebbe terminare da un momento all'altro e, dovesse accadere, acquistarne poi una copia potrebbe diventare molto più costoso.

Su Amazon sono in vendita anche SNES/Super Famicom A Visual Compendium, sempre di Bitmap Books, acquistabile sempre su Amazon Italia a 37 euro e SEGA Master System A Visual Compendium a 40 euro. Un'ottima occasione per recuperare anche le altre loro produzioni.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte