Game Entertainment lancia una nuova line-up di videogiochi mobile

Digital Bros Game Academy
Trailer: Multipiattaforma
di

Game Entertainment, società del gruppo Digital Bros, lancia una nuova line-up di videogiochi mobile free, caratterizzati dall'immediatezza e dalla semplicità di gioco.

Connubio tra gli storici scacciapensieri su schermi LCD in voga negli anni '80 e il modernissimo approccio delle gaming app mobile, i prodotti Game Entertainment sono scaricabili e giocabili gratuitamente; rivolti a un pubblico di tutte le età, sono perfetti per il breve momento di pausa, lo svago in viaggio sui mezzi pubblici e per qualsiasi attimo di distrazione ci si voglia concedere. Il primo videogioco della line-up: 200 Nights and Days, dal design caratteristico e dal concept tanto semplice quanto coinvolgente: lanciare una serie stelline sulla superficie rotante del sole o della luna, evitando che le stelle scagliate entrino in collisione fra loro. Ufficialmente disponibile da oggi, il gioco ha un look & feel e un’immediatezza che lo renderanno irresistibile per il pubblico più giovane ma, nel contempo, saprà offrire una sfida sempre più impegnativa per quello più adulto. Le prossime uscite includeranno:

  • 15 maggio: SuperHero Jump!, un arcade isometrico e cubettoso ispirato al mondo dei supereroi – con oltre 30 improbabili eroi, tutti da sbloccare, e con superpoteri propri!
  • 22 maggio: Dottor Vaccino, un frenetico scacciapensieri nel quale non dovrà sfuggire neanche uno dei malefici bacilli che si moltiplicheranno sullo schermo.

Disponibili per tablet e telefoni iOS e Android, i videogiochi di Game Entertainment sono scaricabili sulle proprie periferiche direttamente da App Store e Google Play.