Notizie

    Il primo trailer ufficiale dell'MMO Game of Thrones Seven Kingdoms
    trailer 09:52, 12 Luglio 2012

    Il primo trailer ufficiale dell'MMO Game of Thrones Seven Kingdoms

    BigPoint ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Game of Thrones Seven Kingdomsl'MMO free-play per browser web sviluppato dai responsabili di Battlestar Galactica Online e Drakensang OnlineIl gioco si ispira alla popolare saga letteraria di Geroge R.R. Martin, da cui è stata tratta anche una serie TV. In calce trovate informazioni sulla storia, che contengono alcuni Spoiler per chi non ha letto i romanzi o non ha ancora visto la prima stagione della serie.

    L'MMO di Game of Thrones si chiamerà Game of Thrones Seven Kingdoms

    1

    notizia 11:43, 3 Luglio 2012

    L'MMO di Game of Thrones si chiamerà Game of Thrones Seven Kingdoms

    BigPoint ha confermato che l'MMO di Game of Thrones si intitolerà ufficialmente Game of Thrones Seven Kingdoms. Un nuovo trailer per il titolo free-to-play giocabile via browser web, sviluppato dai responsabili di Battlestar Galactica Online e Drakensang Online, sarà mostrato per la prima volta al Comic-Con di San Diego. Il gioco si ispira alla popolare saga letteraria di Geroge R.R. Martin, da cui è stata tratta anche una serie TV. In calce trovate informazioni sulla storia, che contengono alcuni Spoiler per chi non ha letto i romanzi o non ha ancora visto la prima stagione della serie.

    BigPoint presenterà l'MMO di Game of Thrones durante la GDC 2012

    1

    notizia 14:02, 29 Febbraio 2012

    BigPoint presenterà l'MMO di Game of Thrones durante la GDC 2012

    BigPoint ha confermato oggi che porterà il suo MMO per browser web di Game of Thrones alla GDC 2012 di San Francisco, che si terrà dal 6 al 9 Marzo. Per la prima volta la stampa potrà dare uno sguardo al mondo di Westeros in questo titolo basato sulla saga di romanzi fantasy di George R.R. Martin. Il CEO e fondatore di Bigpoint, Heiko Hubertz, ha affermato che il team di sviluppo ha "intenzione di realizzare un gioco che possa rispecchiare le attese della sua comunità di seguaci irriducibili, ma anche di creare un'autentica esperienza di gioco che possa attrarre nuovi utenti verso il popolare franchise."

    A Game of Thrones: presto anche un MMO e un gioco social network

    3

    notizia 16:29, 9 Novembre 2011

    A Game of Thrones: presto anche un MMO e un gioco social network

    A Games of Thrones, la serie televisiva prodotta da HBO, tratta dalla celebre saga letteraria "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", arriverà presto anche in formato di MMORPG free-to-play e su social network. USA Today riporta oggi che Bigpoint - compagnia conosciuta per il gioco Battlestar Galactica Online - sta realizzando un gioco multiplayer online dedicato alla saga fantasy/medievale ed un titolo per social network. Entrambi sono previsti nel corso del 2012. Questi due giochi andranno ad unirsi ai progetti di Cyanide Studios, che ha già pubblicato lo strategico per PC A Game of Thrones - Genesis, e che nel 2012 rilascerà un RPG intitolato anchesso "A Game of Thrones".