Xbox Game Pass: abilitato il preload dei giochi; Ybarra strizza l'occhio all'utenza PC

Xbox Game Pass: abilitato il preload dei giochi; Ybarra strizza l'occhio all'utenza PC
di

Mike Ybarra ha pubblicato un nuovo post su Twitter per annunciare che, dopo le tante richieste degli abbonati, il preload è finalmente disponibile per i giochi inclusi nel vasto catalogo di Xbox Game Pass.

"Una delle più frequenti richieste che abbiamo avuto riguardo a Xbox Game Pass era quella di aggiungere il pre-load (pre-installazione) così che poteste avviare il download e giocare nel momento esatto del lancio. Da adesso è disponibile, e partire con Crackdown 3 su Xbox e Windows (tramite Xbox Play Anywhere, ndr)", possiamo leggere dal cinguettio che trovate riportato in calce all'articolo.

Commentando la notizia, una giocatrice ha espresso il suo desiderio di veder arrivare l'apprezzato servizio in abbonamento anche su PC, magari sotto il nome di "Windows Game Pass". La laconica quanto eloquente risposta di Ybarra è stata: "Anche io". Chissà che l'utenza PC non debba poi aspettare ancora molto prima di poter usufruire del Game Pass, che peraltro starebbe spingendo le vendite dei giochi tripla A del colosso di Redmond, secondo le stime di Phil Spencer.