Game Pass: DiRT Rally, Overcoocked e altri 3 giochi lasciano il servizio ad agosto

Game Pass: DiRT Rally, Overcoocked e altri 3 giochi lasciano il servizio ad agosto
di

Microsoft ha annunciato che a partire dal primo agosto 2018 cinque giochi per Xbox One lasceranno il servizio Game Pass. Tra questi troviamo DiRT Rally, Overcoocked e Ultratron. I titoli saranno disponibili per gli abbonati fino al 31 luglio.

Di seguito riportiamo la lista dei cinque giochi che abbandoneranno il servizio Xbox Game Pass a partire da agosto 2018:

  • DiRT Rally - Xbox One
  • Overcooked - Xbox One
  • Ultratron - Xbox One
  • Pharaonic - Xbox One
  • So Many Me - Xbox One

Se siete abbonati a Xbox Game Pass, dunque, avete la possibilità di giocare ai suddetti titoli fino al 31 luglio, prima che vengano rimossi a partire dal primo agosto. A proposito di abbonamenti, sapevate che Microsoft sta proponendo una serie di sconti per i suoi servizi? Fino al 30 luglio la sottoscrizione a Xbox Live Gold potrà essere acquistata a 7,99 euro per l'abbonamento da tre mesi e a 39,99 euro per quello annuale, mentre la sottoscrizione trimestrale di Xbox Game Pass viene proposta a 9,99 euro.

In occasione degli Ultimate Game Sale, inoltre, su Xbox Store sono disponibile diversi sconti per i migliori titoli Xbox One come Sea of Thieves, State of Decay 2, Gears of War 4 Ultimate Edition, Dishonored 2, Prey, Resident Evil VII Biohazard, Dark Souls III e molti altri ancora.

Quanto è interessante?
6