Game Service annuncia la nascita di Pay What U Want

di

Game Service (divisione del gruppo Digital Bros) annuncia la nascita di Pay What U Want, nuovo sito che permette di acquistare giochi per PC a prezzi concorrenziali, stabiliti direttamente dagli utenti. Con un'offerta libera i giocatori potranno acquistare un bundle composto da tre titoli: Marlow Briggs and the Mask of Death, Takedown Red Sabre e Rekoil. In caso l'utente decida di versare più di 4.99 dollari (circa 3.60 euro al cambio attuale) sarà possibile scaricare anche il pluripremiato Brothers: A Tale of Two Sons. Maggiori informazioni sono disponibili nel comunicato pubblicato di seguito.

Milano, 19 Febbraio 2014: Game Service (divisione del Gruppo Digital Bros) annuncia la nascita del sito PAY WHAT U WANT. PAY WHAT U WANT è un nuovo portale nato per proporre a tutti gli appassionati di giochi, una serie di bundle inediti di videogame, pubblicati da Publishers di prestigio internazionale, distribuiti online tramite codici Steam riscattabili ad un prezzo più che concorrenziale; il prezzo, infatti è stabilito direttamente dall'acquirente! Come suggerisce il nome di questo nuovo digital store, l'utente, tramite un'offerta libera (a partire da $1) potrà portarsi a casa 3 giochi completi per PC che assicureranno ore di divertimento a fronte di una spesa davvero irrisoria! Ma questo è solo l'inizio; se l'offerta libera dell'utente arriverà a $4.99, al bundle verrà aggiunto un'ulteriore esclusivo titolo "premium" AAA che renderà l'offerta davvero irresistibile! Protagonista assoluta del bundle d'esordio di PAY WHAT U WANT, sarà 505 GAMES, che mette "sul piatto" titoli di rilievo  del proprio portfolio per un'offerta che durerà solo due settimane, ma che farà la felicità di tutti i gamers che riusciranno ad accaparrarsela. Un'offerta eccezionale che vede come fiore all'occhiello Brothers: A tale of Two Sons il capolavoro pluripremiato dalla critica e amato dai giocatori, che potrà essere vostro  in bundle con altri tre titoli - Rekoil, Marlow Briggs and the Mask of Death, Takedown Red Sabre - alla cifra irrisoria di $4.99 (il solo Brothers al momento è in vendita su STEAM al prezzo di $14,99). Questo sarà il  primo bundle offerto dal sito PAY WHAT U WANT e sarà disponibile dal 19 febbraio 2014 per la durata complessiva di 2 settimane.  Facendo quindi un'offerta libera (a partire da $1) gli utenti potranno portarsi a casa 3 giochi completi per PC che, in questo primo caso saranno: 

  • Marlow Briggs and the Mask of Death - un gioco che risponde ad una semplice quanto irresistibile regola; "azione pura" e che strizza l'occhio (con un pizzico di umorismo) al filone dell'eroe indistruttibile tipico alle produzioni cinematografiche hollywodiane anni ‘80. Vestiremo i panni di Marlow che, con la scusa di salvare la classica donzella in difficoltà, si troverà ben presto impegnato in una lotta su vasta scala contro intere legioni di nemici potendo contare su una serie di poteri sovrannaturali conferiti da una divinità precolombiana.
  • Takedown Red Sabre - in un mercato dominato da sparatutto "run & gun", Takedown Red Sabre, si pone come una piacevole alternativa votata maggiormente al realismo ed all'approccio strategico. Le vostre incursioni dovranno essere studiate meticolosamente dato che la più piccola svista si tradurrà in pesanti perdite sul campo. Il gameplay di Takedown infatti si ispira a grandi classici del genere tactical-shooter come Rainbow 6 e SWAT, dove l'esito della missione è strettamente correlato a strategia, tempismo e organizzazione.
  • Rekoil - uno sparatutto online divertente e frenetico che pone l'enfasi sul fascino dei classici sparatutto multiplayer arena "old school". Ma, nel caso il divertimento offerto non bastasse, potete sempre creare la vostra esperienza personalizzata grazie all'inclusione di una serie di tool per "moddare" tutti gli aspetti del gioco (dalle mappe, alle armi)- La scelta ideale per divertenti "frag fest" con gli amici!
E se l'offerta dell'utente sarà abbastanza "generosa" da arrivare a $4.99, al bundle dei 3 titoli sopra verrà aggiunto un vero e proprio titolo "cult":
  • Brothers A Tale of Two Sons: nato dalla brillante mente del regista Josef Fares, Brothers è un gioco dove due fratelli dovranno collaborare per superare con astuzia livelli caratterizzati da una meravigliosa ambientazione fantasy per salvare il loro padre. Una delle più grandi sorprese della scorsa stagione, vincitore di decine di  premi dalla critica specializzata e con una media voti su Metacritic del 90%.