Game & Watch: la console Nintendo è 'micro' anche nel prezzo giapponese!

Game & Watch: la console Nintendo è 'micro' anche nel prezzo giapponese!
di

A margine del Direct dedicato ai 35 anni di Super Mario, Nintendo ha svelato un'edizione speciale della micro console Game & Watch che, in Giappone, avrà un prezzo davvero basso.

Prendendo esempio dal collega Jason Schreier, il giornalista videoludico di Bloomberg News Takashi Mochizuki si è affacciato sulle pagine del suo profilo Twitter ufficiale per interagire con la community e mostrare sui social un'immagine di Game & Watch Super Mario Bros proveniente dalla campagna promozionale giapponese.

Lo scatto condiviso da Mochizuki svela anche il prezzo di lancio della console nostalgica di Nintendo che, nella terra del Sol Levante, sarà di soli 4.980 Yen, corrispondenti a 39,65 euro al tasso di cambio attuale. La piattaforma portatile che si rifà alla console anni '80 della casa di Kyoto arriverà negli Stati Uniti il 13 novembre e sarà proposta in tiratura limitata al prezzo di 49,99 dollari. Il lancio in Italia dovrebbe avvenire nella medesima data, ma ad un prezzo che deve essere ancora annunciato.

A chi ci segue, ricordiamo che la "riedizione current-gen" di Game & Watch include Super Mario Bros, Super Mario The Lost Levels e Ball, una versione speciale del primissimo gioco della console, oltre ad un orologio digitale con 35 animazioni e una pletoria di segreti ed easter egg da scoprire. Su queste pagine trovate le prime immagini di Game & Watch Super Mario.