Gameforge annuncia il browser game d’azione Hellbreed

di

Gameforge, leader europea nel mercato dei videogiochi online, annuncia con Hellbreed un gioco di ruolo d'azione gratuito dotato di una grafica spettacolare. Il titolo, disponibile ad estate inoltrata, è un browser games presentato alla Gamescom 2010 con il titolo provvisorio "Soulbinder" suscitando moltissimo interesse.

In Hellbreed, il giocatore affronta i seguaci del malvagio Darken e tenta di riunire i mondi frantumati dagli dei. Per fare questo bisognerà affrontare un viaggio epico e colossale attraverso terre infestate da incredibili creature, alla ricerca della leggendaria fontana dei mondi. È possibile scegliere fra tre diversi tipi di personaggi e affrontare i nemici da soli o in modalità multiplayer.
Gli Inflammables dei Gameforge-Studio hanno sviluppato nuovi standard non solo sotto l'aspetto visivo, ma anche da quello della giocabilità, che gode di tempi d'attesa totalmente azzerati. Grazie alla visuale isometrica si può godere di un effetto 3D anche all'interno del semplice browser senza perdere la ricercatezza dei particolari.