Gamelife Buyback: ottieni il 90% della valutazione cash, promo estesa fino al 30 settembre

INFORMAZIONI GIOCO
di

La promozione Buyback di Gamelife ha tenuto banco in questa calda estate videoludica, la catena del gruppo Cidiverte acquista videogiochi, console e accessori usati direttamente dal cliente, online e senza bisogno di recarsi in negozio.

Normalmente Gamelife acquista i prodotti accreditando il 100% del valore in credito da spendere online ma in alternativa è possibile optare per il pagamento cash tramite bonifico bancario, in questo caso con una trattenuta del 30% e ottenendo quindi il 70% del valore totale dei prodotti venduti.

Per tutto il mese di agosto Gamelife ha pagato il 90% del valore anche a chi ha scelto la modalità di pagamento cash, la promozione è terminata il 31 agosto ma c'è una buona notizia perchè è stata estesa fino al 30 settembre. Questo vuol dire che per tutto il mese appena iniziato otterrete il 90% del valore della merce venduta scegliendo il pagamento con bonifico e come sempre il 100% in credito da spendere sul sito di Gamelife.

Ma come funziona Buyback di Gamelife? Vendere è facilissimo, vi basterà selezionare i prodotti che volete vendere a Gamelife dalle pagine del sito, completare la procedura inserendo i vostri dati e poi spedire il tutto all'indirizzo indicato. Nel giro di pochi giorni l'azienda valuterà i prodotti ritirati e se tutto sarà conforme provvederà ad emettere il rimborso nei confronti del cliente. Semplice e veloce.

Quanto è interessante?
4