Gamelife ha riscontrato delle anomale similitudini al proprio sito di e-commerce

Gamelife ha riscontrato delle anomale similitudini al proprio sito di e-commerce
INFORMAZIONI GIOCO
di

Riceviamo da Gamelife e pubblichiamo un comunicato relativo al riscontro di anomale similitudini al sito di e-commerce della catena specializzata nella vendita di prodotti dedicati al videogioco e all’intrattenimento.

Cidiverte Spa, primaria società di distribuzione nel mercato dell’entertainment elettronico, informa i propri utenti di aver riscontrato anomale similitudini rispetto al proprio sito e-commerce gamelife.it nel sito gameofconsole.com, apparentemente riconducibile a Gamestars S.p.a. (soggetto giuridico non rintracciabile nel Registro delle Imprese e non identificabile altrimenti, visto che sul sito gameofconsole.com non sono indicate partita IVA e informazioni di contatto dell’operatore, come richiesto dalla legge).

Pietro Giovanni Vago, Presidente del Consiglio di Amministrazione, dichiara: "gameofconsole.com non è per nessun motivo riconducibile e/o associabile al nostro sito e-commerce. Oltre al format, il lettering ed i colori del sito, sono state riprese intere sezioni che riportano immagini, testi e dati relativi a Cidiverte Spa. Al fine di tutelare il nostro marchio, la nostra proprietà intellettuale e i nostri clienti, provvederemo ad adire le vie legali presso le sedi competenti al fine di accertare eventuali illeciti e interromperne la prosecuzione".