Gamelife: risparmia con le nuove offerte del volantino Spendimeno di ottobre

INFORMAZIONI GIOCO
di

Anche a ottobre torna il volantino Spendimeno di Gamelife con tante offerte su console, videogiochi nuovi e usati, accessori, LEGO, Funko Pop! e tantissimi altri prodotti per il tuo divertimento.

Ottobre è il mese dell’iniziativa Nintendo 4Gamers, da Gamelife trovate le novità del momento come Metroid Dread e Nintendo Switch OLED, mentre Nintendo Switch standard può essere acquistata al prezzo di 299 euro, inoltre giochi per Nintendo Switch a partire da 49 euro l’uno, offerta valida fino al 17 ottobre. Qualche nome? The Legend of Zelda Breath of the Wild, Super Smash Bros Ultimate, Pokemon Spada e Scudo, Monster Hunter Rise e The Legend of Zelda Skyward Sword HD.

Siete alla ricerca di una Xbox Series X? Gamelifre offre la console con FIFA 22, NBA 2K22 e un accessorio a scelta a prezzo speciale, per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi nei negozi della catena, gli addetti dei punti vendita sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Acquistando una console nuova da Gamelife potrete ottenere uno sconto portando indietro la vostra console usata: supervalutazioni fino a 200 euro per PS4 PRO, fino a 180 euro per Nintendo Switch, fino a 150 euro per PS4 Slim e fino a 110 euro per Xbox One S.

A ottobre i clienti Livello PRO potranno acquistare tanti giochi a prezzi scontati. Qualche esempio? Call of Duty Black Ops Cold War a 59 euro, Mortal Kombat 11 Ultimate Edition a 49 euro, Assassin’s Creed Odyssey a 29 euro e giochi Ubisoft a partire da 16 euro. Da Gamelife potete anche preordinare i giochi in uscita e risparmiare portando indietro i vostri giochi usati, una bella occasione per arricchire la propria ludoteca con nuovi giochi. E se siete membri PRO avrete una supervalutazione extra del 10% sull’usato, oltre ad uno sconto aggiuntivo sull’acquisto di prodotti di seconda mano. Gamelife è anche action figure e statuine, scontate del 10% per i clienti livello PRO, a ottobre inoltre sconto del 20% per tutti su set LEGO selezionati e Funko Pop a partire da 12 euro.

Quanto è interessante?
1