Gamelife: Spendimeno, tutte le offerte del nuovo volantino di settembre

Gamelife Spendimeno
Speciale: Multipiattaforma
INFORMAZIONI GIOCO
di

L’estate sta finendo ma a rendere meno amaro il ritorno a scuola e al lavoro ci pensa Gamelife grazie ad una nuova serie di offerte e promozioni su console, videogiochi, accessori, LEGO, giochi da tavolo e di carte per divertirsi da soli o con gli amici durante i pomeriggi e le fresche serate d’autunno.

Continua inoltre la speciale supervalutazione sull’usato: portando una console PS4 PRO otterrete fino a 200 euro, fino a 180 euro con Nintendo Switch, fino a 150 euro con PS4 Slim e fino a 110 euro con Xbox One S. Inoltre portando il vostro usato risparmierete ancora di più sull’acquisto di una console o di altri accessori o videogiochi.

Da segnalare nel nuovo volantino Gamelife di settembre la promozione su Nintendo Switch, la console ibrida ha un prezzo di 299 euro, offerta valida fino al 19 settembre per le varianti con Joy-Con grigi o rosso e blu neon. In vendita anche le custodie per Nintendo Switch con il 30% di sconto sul prezzo di listino. Xbox Series S è in offerta a 299 euro con abbonamento Game Pass tre mesi incluso ed è possibile risparmiare fino a 220 euro portando una PS4 PRO Gamma con scatola e accessori, maggiori dettagli sulle valutazioni delle altre console sono reperibili nei punti vendita.

Gamelife sconta anche gli accessori con un taglio di prezzo del 25% sui prodotti Nacon e Viper Gaming con il bollino della promozione, tra i tanti articoli in offerta troviamo mouse, tappetini, tastiere meccaniche e cuffie da gaming. Come sempre inoltre vi ricordiamo che è possibile prenotare le grandi novità dell’autunno e risparmiare portando indietro l’usato, da FIFA 22 a Far Cry 6, passando per Guardiani della Galassia e Call of Duty Vanguard, il preordine vi permetterà di assicurarvi un prezzo più basso in base alle offerte del momento e tutti i bonus previsti per il preorder anticipato.

Disponibili anche tanti videogiochi a prezzi scontati come NieR Replicant a 41 euro, DiRT 5 a 21 euro, Resident Evil Village a 51 euro, Watch Dogs Legion a partire da 29 euro, Assassin’s Creed Valhalla a partire da 39 euro e Tennis World Tour 2 a 31 euro. Da Gamelife trovate una selezione di console e giochi usati con Nintendo Switch a partire da 250 euro, PS4 Slim a partire da 200 euro e Xbox One S a partire da 150 euro. Interessante anche la promozione sul Telecomando per PlayStation 5 in vendita a 19 euro acquistando un abbonamento a DAZN, Netflix o PlayStation Plus.

Non poteva mancare poi lo spazio dedicato ai giochi da tavolo con tanti prodotti a prezzo scontato tra cui L’Allegro Chirurgo e Il Gioco della Vita a 25 euro, Mysterium a 35 euro e il Monopoly di Fortnite a 29 euro. Sconto del 20% anche su alcune confezioni LEGO dei set LEGO Friends, Spider-Man e Ninjago.

Infine, settembre è il mese del ritorno a scuola ed ecco le offerte Back to School con zaini di Super Mario, Pokemon, Fortnite e Minecraft in vendita a partire da 19 euro e tanti altri accessori disponibili tra cui astucci e prodotti di cancelleria come diari, quaderni, temperamatite, gomme da cancellare e righelli dedicati ai videogiochi più famosi.