Gameloft annuncia 10 titoli in alta definizione per smartphone

di

18 maggio 2010 - Gameloft®, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi disponibili tramite download digitale, annuncia oggi il lancio di 10 giochi 3D in alta definizione per smartphone che saranno disponibili esclusivamente sul sito web www.gameloft.com oppure su wap.gameloft.com. I 10 titoli includono: Asphalt 5, Let's Golf!, Assassin's Creed, Hero of Sparta, Gangstar: West Coast Hustle, Dungeon Hunter, Real Football 2010, N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance, Modern Combat: Sandstorm e Tom Clancy's H.A.W.X.

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire la migliore esperienza di gioco per ogni dispositivo," ha dichiarato Gonzague de Vallois, vicepresidente editoriale senior di Gameloft. "Gli smartphone di nuova generazione consentono di sviluppare giochi di alta qualità, perciò siamo molto felici di poter offrire a tutti i consumatori un catalogo davvero unico di titoli, che combinano una notevole grafica 3D con un'esperienza di gioco molto coinvolgente."

Tutti i giochi 3D in alta definizione sono stati creati appositamente per ciascun dispositivo: Let's Golf presenta una grafica straordinaria destinata a diventare il nuovo punto di riferimento per tutti i giochi di golf in 3D, mentre in Tom Clancy's H.A.W.X e Asphalt 5 sarà possibile pilotare i veicoli e gli aerei da combattimento usando l'accelerometro.

Se possedete uno dei più avanzati smartphone Android come il Sony Ericsson XPeria X10, un HTC Desire, un Motorola Milestone, un Motorola Motoroi o un Google Nexus One, visitate subito il sito www.gameloft.com per trovare una lista di tutti i giochi e i contenuti disponibili per il vostro smartphone.

Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di Gameloft, seguiteci su www.twitter.com/Gameloft_Italy, www.facebook.com/gameloftwww.youtube.com/Gameloftwww.google.com/profiles/gameloft.buzz