Gameloft annuncia 7 nuovi titoli per iPad

di

Milano, Italia, 27 maggio 2010 - Gameloft®, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi disponibili tramite il download digitale, annuncia oggi l'uscita di 7 nuovi giochi per celebrare il lancio di iPad in Francia, Germania, Italia, Spagna, Gran Bretagna, Svizzera, Canada, Giappone e Australia. I nuovi titoli di Gameloft per il lancio di iPad in questi paesi sono: Blokus, GT Racing: Motor Academy, Real Football 2010, Chess Classics, Brain Challenge, Gangstar: West Coast Hustle e Real Tennis. I giochi saranno disponibili nei primi giorni del mese di giugno.



"L'iPad è la piattaforma portatile di gioco più intuitiva e semplice da usare oggi disponibile e trasformerà nuovamente la vostra esperienza d'intrattenimento digitale. Abbiamo supportato l'iPad fin dal suo lancio negli Stati Uniti all'inizio di aprile con una serie di titoli che ha raccolto un ampio consenso di critica e pubblico. Siamo quindi davvero entusiasti di espandere il nostro catalogo di giochi per il lancio di iPad in questi nuovi territori," ha dichiarato Michel Guillemot, presidente e fondatore di Gameloft.

Con 65 giochi per iPhone rilasciati da luglio 2008 e 15 giochi disponibili per iPad, Gameloft è in assoluto uno dei produttori più importanti nell'App Store di Apple. Questi sette nuovi titoli andranno ad aggiungersi al catalogo già disponibile per iPad, che include alcuni giochi di grande successo come N.O.V.A. - Near Orbit Vanguard Alliance, Asphalt 5, Hero of Sparta, UNO™ e Iron Man 2.

Tutti i giochi Gameloft per iPad sono disponibili sull'App Store all'indirizzo: www.itunes.com/appstore/. Il prezzo dei giochi varierà da 3,99€ a 7,99€.