Gameloft annuncia la sua presenza al Videogames Party Tour 2011

di

Gameloft, leader mondiale nella produzione e nello sviluppo di giochi a distribuzione digitale, annuncia la sua presenza al Videogames Party Tour 2011 a partire da domani, 25 febbraio 2011, presso il Mantova Comics and Games.
Tutti i videogiocatori potranno così provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo per iPhone, iPod touch, iPad, Android e console, oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Esclusive iniziative attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook ( www.facebook.com/gameloft ) e al canale Twitter ( twitter.com/Gameloft_Italy ) di Gameloft Italia.

Tramite le console di gioco presenti nell'area Gameloft sarà possibile giocare a Modern Combat: Domination per Sony Playstation 3, lo sparatutto in prima persona con incredibili potenzialità di coinvolgimento garantite dal controller di movimento PlayStation  Move. Tra i molti giochi presenti nel catalogo iPhone e iPad sarà possibile provare anche Starfront: Collision, il recentissimo strategico in tempo reale.

Gameloft aspetta tutti i propri fan e tutti i videogiocatori presso la propria area a partire da domani (25 febbraio 2011) e fino a domenica 27 febbraio nella tappa del Videogames Party Tour 2011 che avrà luogo al Mantova Comics and Games. I visitatori potranno provare i migliori titoli videoludici del momento in un'area con più di 60 postazioni da gioco.

Gameloft vi attende numerosi presso il Mantova Comics and Games e nelle successive tappe del Videogames Party Tour 2011!

Sul blog di Gameloft Italia ( blog.gameloft.com/italia/ ) è possibile avere maggiori informazioni e successivamente ad ogni tappa saranno pubblicate le immagini relative al Videogames Party Tour 2011.