Gameloft annuncia una partnership con Google+

di

Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia una partnership con Google per portare il suo celebre gioco di corse GT Racing: Motor Academy su Google+. GT Racing: Motor Academy è il primo gioco di corse 3D in HTML5 e offre un'esperienza automobilistica davvero coinvolgente agli oltre 40 milioni di utenti iscritti a Google+.

Con più 111 auto su licenza di 26 costruttori diversi da acquistare, guidare ed elaborare, tra cui Nissan GT-R, Audi R8 e i modelli più famosi della gamma Ferrari, GT Racing: Motor Academy è una simulazione automobilistica davvero ricca, che consentirà agli utenti di Google+ di superare test di guida, partecipare a gare prestigiose e sfidare piloti di tutto il mondo con le opzioni multiplayer del gioco.   

"Gameloft è davvero felice di offrire i suoi giochi agli utenti di Google+," ha dichiarato Baudouin Corman, VP Publishing di Gameloft America. "GT Racing offrirà un'esperienza automobilistica straordinaria direttamente nel proprio browser e siamo davvero felici di essere tra i primi a collaborare con Google per portare i social game a un nuovo livello."  

Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito web all'indirizzo: www.gameloft.com.