di

Bandai Namco ha da tempo annunciato Sword Art Online: Alicization Lycoris, nuova produzione videoludica ispirata all'universo della celebre serie di Sword Art Online.

Il gioco, la cui pubblicazione è attesa su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è stato tra i protagonisti dell'edizione 2019 del Tokyo Game Show. Durante la nota fiera videoludica del Sol Levante sono infatti stati presentati al pubblico diversi video gameplay di Sword Art Online: Alicization Lycoris. Ora, gli appassionati hanno la possibilità di dare un ulteriore sguardo al titolo multipiattaforma: Bandai Namco ha infatti pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato, che potete visionare direttamente in apertura a questa news.

Protagonista del filmato è Asuna, pronta a fronteggiare un colossale avversario a suon di fendenti d'arma bianca. Il trailer, come specificato da Bandai anche tramite il proprio account Twitter ufficiale, offre un'ulteriore conferma sul fatto che la ragazza sarà un personaggio giocabile all'interno del mondo di Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Ad oggi, il team di sviluppo del gioco non ha ancora confermato una data di pubblicazione definitiva per la produzione. In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo ai lettori che sulle pagine di Everyeye è disponibile un'anteprima di Sword Art Online: Alicization Lycoris, a cura del nostro Antonello "Kirito" Bello.

Quanto è interessante?
4